in ,

Kylie Jenner si fa la pipì addosso per le risate mentre filma un video con Kendall (VIDEO)

Kylie Jenner

Kylie Jenner se la fa nei pantaloni per le grasse risate fatte con sua sorella Kendall mentre filmano un nuovo video per il canale Youtube di Kylie. Vediamo come è andata!

Durante le riprese di un nuovo video per la serie Youtube “Get Ready With Me” di Kylie, le sorelle si sono godute un po’ di tequila e hanno tentato di truccarsi a vicenda. Tuttavia, come mostrato in un video che Kendall ha postato nelle sue storie di Instagram, sembra che Kylie si sia fatta la pipì addosso dal ridere così forte.

Kylie Jenner

Ecco il breve video dove Kylie Jenner, un po’ alticcia, ride a crepapelle:

Nel breve, ma divertente video sopra, la magnate del make-up ride e piange dicendo ripetutamente “Ho fatto pipì nei pantaloni!”. La 23enne stava preparando un look molto colorato con rossetto viola e aveva una extension di capelli goffamente attaccata ad un lato della sua testa.

Mentre non è ancora chiaro quando il video di Kylie sarà pubblicato sul suo canale Youtube, la mamma di Stormi ha condiviso una foto del make-up finito.

Kylie Jenner

Un trucco abbastanza vistoso e non molto preciso! La tequila di certo non ha aiutato le due sorelle! Ma ovviamente hanno mostrato un video molto simpatico che di questi tempi aiuta sempre! Se volete vedere un’altra foto troppo divertente che è diventata virale in questi giorni di Kim Kardashian cliccate qui!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Paola Turci fa coming out e parla di Francesca Pascale: ecco cos’ha dichiarato

Martina Nasoni: flirt in corso con Alessandro Basciano? Tutti i dettagli sull’indiscrezione