
La tronista Samantha Curcio è già apparsa in tv debuttando come attrice in Alta Infedeltà.
Da qualche settimana ormai la 30enne è una dei protagonisti di Uomini e Donne e fin dal suo ingresso in studio si è distinta per la sua schiettezza. Nata in provincia di Salerno si è presentata come una ragazza alla mano, molto legata alle tradizioni e alla sua famiglia. Anche se in passato è stata sfortunata in amore, ora si sente pronta a darsi una nuova possibilità.
Il suo sogno? Essere la prima tronista curvy, perché lei alla bellezza esteriore preferisce il carisma e la simpatia. Questa sua convinzione l’ha portata a punzecchiare una vecchia collega, a suo avviso un po’ troppo superficiale (clicca qui per scoprire di chi si tratta).
Samantha Curcio ad Alta Infedeltà
Nelle ultime ore, però, la trasparenza di Samantha è stata messa in dubbio da alcuni utenti. La Curcio, infatti, il 14 marzo del lontano 2017 ha partecipato ad Alta Infedeltà, noto programma di Real Time in cui vengono messi in scena tradimenti coniugali.

L’episodio in questione è il settimo della stagione 4 e si intitola La mia miglior nemica (puoi vederlo in streaming su Discovery+). Nella puntata Samantha veste i panni di Barbara, aspirante modella con un debole per gli uomini impegnati. Stando alla trama la 25enne vive a Roma e condivide un appartamento con Matilde, studentessa di biologia che col tempo è diventata la sua migliore amica. Barbara finisce per invaghirsi di Francesco, fidanzato della coinquilina, e il tradimento farà scoppiare la coppia e metterà in crisi l’amicizia tra le due.
