in

Uomini e Donne, la nuova tronista Samantha Curcio è già stata in tv: ecco dove (FOTO)

Samantha Curcio
Samantha Curcio

La tronista Samantha Curcio è già apparsa in tv debuttando come attrice in Alta Infedeltà.

Da qualche settimana ormai la 30enne è una dei protagonisti di Uomini e Donne e fin dal suo ingresso in studio si è distinta per la sua schiettezza. Nata in provincia di Salerno si è presentata come una ragazza alla mano, molto legata alle tradizioni e alla sua famiglia. Anche se in passato è stata sfortunata in amore, ora si sente pronta a darsi una nuova possibilità.

Il suo sogno? Essere la prima tronista curvy, perché lei alla bellezza esteriore preferisce il carisma e la simpatia. Questa sua convinzione l’ha portata a punzecchiare una vecchia collega, a suo avviso un po’ troppo superficiale (clicca qui per scoprire di chi si tratta).

Samantha Curcio ad Alta Infedeltà

Nelle ultime ore, però, la trasparenza di Samantha è stata messa in dubbio da alcuni utenti. La Curcio, infatti, il 14 marzo del lontano 2017 ha partecipato ad Alta Infedeltà, noto programma di Real Time in cui vengono messi in scena tradimenti coniugali.

Samantha Curcio ad Alta Infedeltà
Samantha Curcio ad Alta Infedeltà

L’episodio in questione è il settimo della stagione 4 e si intitola La mia miglior nemica (puoi vederlo in streaming su Discovery+). Nella puntata Samantha veste i panni di Barbara, aspirante modella con un debole per gli uomini impegnati. Stando alla trama la 25enne vive a Roma e condivide un appartamento con Matilde, studentessa di biologia che col tempo è diventata la sua migliore amica. Barbara finisce per invaghirsi di Francesco, fidanzato della coinquilina, e il tradimento farà scoppiare la coppia e metterà in crisi l’amicizia tra le due.

Samantha Curcio ad Alta Infedeltà
Samantha Curcio ad Alta Infedeltà

IG: veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Madelaine Petsch avvistata con un atleta: ecco di chi si tratta

Sanremo 2021: Vittoria Ceretti incanta l’Ariston con i suoi look