
La 71esima edizione del Festival di Sanremo giunge alla terza serata e ha come madrina la super top model internazionale Vittoria Ceretti, che con la sua eleganza incanta il palco dell’Ariston. Vediamo i suoi tre cambi look tutti made in Italy.
Valentino Haute Couture
Il primo abito con cui la modella 22enne apre la serata è uno splendido vestito firmato Valentino Haute Couture lungo fino a terra, nero con volant, fiocchi rosa e schiena scoperta. L’abito fa parte della collezione di Valentino della primavera/estate 2020.

L’abito è impreziosito da grandi ruches. Completano il primo look di Vittoria Ceretti sandali con un cinturino nero alla caviglia. Inoltre per illuminare l’outfit la modella indossa i gioielli “a serpente” di Bvlgari, la storia linea presente fin dagli anni sessanta.

Giorgio Armani Privè
Per il secondo look della serata, Vittoria Ceretti è una sirena nell’abito di Giorgio Armani Privè. Il vestito argentato a bustier fascia perfettamente il fisico della modella, lungo fino ai piedi. L’abito fa parte della collezione autunno/inverno 2018 di Armani Privè.

Simpaticamente, la giovane moglie di Matteo Milleri, famoso dj, ha improvvisato uno shooting con Fiorello nei panni del fotografo.

Versace
L’ultimo look della Ceretti sul palco di Sanremo è uno stupendo abito firmato Versace dela collezione Haute Couture 2019, molto dark, monospalla, con motivo floreale. Il vestito è un mix di trasparenze e glitter. Completa l’outfit anche qui con un collier di Bvlgari. Semplicemente una dea.

Al posto della modella 22enne sarebbe dovuta esserci Naomi Campbell ma ha dato forfait all’ultimo minuto. Ma la Ceretti ha saputo dominare molto bene il palco dell’Ariston con eleganza e raffinatezza degna di una top model internazionale. Nulla da invidiare alla Campbell.

Quali tra look della top model (che di recente ha rivelato senza filtri su Instagram alcune sue curiosità) vi sono piaciuti di più? Ditecelo bella sezione commenti qui sotto.
IG: @elagram_style