in

Beyoncé si congratula con Meghan Markle: “Grazie per il tuo coraggio”

Beyoncé
Beyoncé

Beyoncé si è congratulata pubblicamente con Meghan Markle! In seguito all’intervista rilasciata dai Duchi del Sussex a Oprah Winfrey (andata in onda in Italia ieri sera su Tv8), varie sono state le reazioni da parte del pubblico, famoso e non.

La popstar da 168 milioni di follower su Instagram non ha dubbi: Meghan Markle merita solo ringraziamenti per il suo profondo coraggio. Poche ore fa Beyoncé ha rotto il silenzio circa l’affaire che ha visto protagonisti Harry e Meghan da una parte e la Royal Family dall’altra. Tra le accuse di razzismo dei Duchi del Sussex, i comunicati ufficiali da parte della Corona inglese e le reazioni dei principi Carlo e William, la star ha scelto da quale parte schierarsi. E lo ha fatto pubblicamente, tanto da lanciare un messaggio inequivocabile sul proprio sito:

“Grazie Meghan per il tuo coraggio e la tua leadership. Ci sentiamo tutti rafforzati e ispirati dalla tua persona”.

Parole chiare e dirette assieme alle quali Beyoncé ha voluto condividere uno scatto che la ritrae con una sorridente Meghan Markle. La foto risale all’estate del 2019 quando le due, con i rispettivi mariti Jay-Z ed Harry Windsor, si incontrarono per la prima volta alla premiere londinese di The Lion King.

Meghan Markle e Beyoncé a Londra nel 2019

Sembra che durante l’evento si scambiarono non poche confidenze sulle loro vite e sui figli. E pare addirittura che Beyoncé in quell’occasione avesse abbracciato Meghan chiamandola “la mia principessa”.

Beyoncé e Meghan Markle: la prima posò davanti al ritratto della seconda

La stima di Beyoncé nei confronti della Duchessa del Sussex non è certo una novità. La popstar e il marito non hanno mai fatto mistero di provare una profonda ammirazione nei riguardi della Markle. Tanto che i fedelissimi della coppia ricorderanno un particolare interessante.

Nel 2019, in occasione del discorso di accettazione ai Brit Awards, Beyoncé e Jay-Z diffusero un video di ringraziamento per aver ricevuto il premio per il Miglior Gruppo Internazionale. Moglie e marito scelsero di non posare davanti alla Gioconda di Leonardo Da Vinci, come nel video del brano Apesh–, preferirono farsi riprendere davanti ad un ritratto regale della Duchessa.

View this post on Instagram

A post shared by Beyoncé (@beyonce)

Instagram/Beyoncé

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Dolce & Gabbana fa causa alla pagina Instagram Diet Prada: ecco il motivo

Pamela Prati querela Tommaso Zorzi: è la verità o c’entrano Le Iene? [UPDATE]