Beyoncé si è congratulata pubblicamente con Meghan Markle! In seguito all’intervista rilasciata dai Duchi del Sussex a Oprah Winfrey (andata in onda in Italia ieri sera su Tv8), varie sono state le reazioni da parte del pubblico, famoso e non.
La popstar da 168 milioni di follower su Instagram non ha dubbi: Meghan Markle merita solo ringraziamenti per il suo profondo coraggio. Poche ore fa Beyoncé ha rotto il silenzio circa l’affaire che ha visto protagonisti Harry e Meghan da una parte e la Royal Family dall’altra. Tra le accuse di razzismo dei Duchi del Sussex, i comunicati ufficiali da parte della Corona inglese e le reazioni dei principi Carlo e William, la star ha scelto da quale parte schierarsi. E lo ha fatto pubblicamente, tanto da lanciare un messaggio inequivocabile sul proprio sito:
“Grazie Meghan per il tuo coraggio e la tua leadership. Ci sentiamo tutti rafforzati e ispirati dalla tua persona”.
Parole chiare e dirette assieme alle quali Beyoncé ha voluto condividere uno scatto che la ritrae con una sorridente Meghan Markle. La foto risale all’estate del 2019 quando le due, con i rispettivi mariti Jay-Z ed Harry Windsor, si incontrarono per la prima volta alla premiere londinese di The Lion King.
Sembra che durante l’evento si scambiarono non poche confidenze sulle loro vite e sui figli. E pare addirittura che Beyoncé in quell’occasione avesse abbracciato Meghan chiamandola “la mia principessa”.
Beyoncé e Meghan Markle: la prima posò davanti al ritratto della seconda
La stima di Beyoncé nei confronti della Duchessa del Sussex non è certo una novità. La popstar e il marito non hanno mai fatto mistero di provare una profonda ammirazione nei riguardi della Markle. Tanto che i fedelissimi della coppia ricorderanno un particolare interessante.
Nel 2019, in occasione del discorso di accettazione ai Brit Awards, Beyoncé e Jay-Z diffusero un video di ringraziamento per aver ricevuto il premio per il Miglior Gruppo Internazionale. Moglie e marito scelsero di non posare davanti alla Gioconda di Leonardo Da Vinci, come nel video del brano Apesh–, preferirono farsi riprendere davanti ad un ritratto regale della Duchessa.
Instagram/@monicasanclare