in

Damiano Carrara si sposa: l’annuncio dello chef su Instagram

Damiano Carrara
Damiano Carrara e Chiara

Pochi mesi fa è emersa la notizia che vedeva Damiano Carrara impegnato in una nuova relazione. Adesso arriva la conferma del matrimonio proprio dal diretto interessato.

Il volto conosciuto e amato per Bake Off Italia e Cake Star ha annunciato sul suo profilo social il lieto evento. Damiano Carrara si sposerà, ora è ufficiale. Resta in incognito la figura della sua futura moglie di cui sappiamo poco oltre al nome, Chiara.

Lo chef 35enne ha così confermato le voci con un post sul suo profilo Instagram in cui chiaramente si allude al matrimonio: 

“Ha detto si! 💍 ❤️Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. 
Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare. ❤️”

Tanti auguri alla coppia!

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Zayn Malik contro i Grammy Awards: “Sono corrotti e razzisti”

Ecco come hanno reagito il Principe William e il Principe Carlo all’intervista di Meghan e Harry (VIDEO)