in

Khloe Kardashian su Instagram disabilita i commenti negativi sul suo aspetto fisico

Khloe Kardashian

Khloe Kardashian è stufa e non accetta più commenti negativi sul suo aspetto fisico. La 36enne ha disabilitato i commenti sotto un post Instagram riguardo a delle speculazioni sul suo fisico.

La star di “Al Passo Con I Kardashian” tre giorni fa aveva pubblicato un video IGTV su Instagram per promuovere la sua collaborazione IPSY Glam Bag X Khloe, che comprende alcuni dei prodotti beauty preferiti da Khloe.

Molti dei commenti sotto questo post si sono focalizzati sul volto di Khloe Kardashian, accusandola di essere dipendente dalla chirurgia plastica, ed altri invece la colpevolizzano di usare filtri dal vivo o tecniche CGI (in italiano “immagini generate al computer”) per alterare il suo viso. A seguito di questi commenti molto rudi e negativi, la 36enne ha disattivato la sezione commenti del suo post IG.

Poche settimane fa l’influencer fu travolta dalle polemiche per un photoshop fatto male nell’ultima campagna del suo brand Good American. Le Kardashian comunque sono famose anche per i loro epici “photoshop fail” (recentemente Kendall Jenner è stata accusata di essersi ritoccata il punto vita in un video Instagram, ma lei non ha replicato).

Cosa ne pensate del video di Khloe Kardashian e del suo uso spropositato di filtri che alterano l’immagine reale? Diteci la vostra nella sezione commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Halsey, incinta, mostra il suo pancione in un nuovo mirror selfie

Grammy 2021: ecco chi si esibirà e i presentatori della serata