in

Natalia Paragoni pubblica il suo primo libro: polemiche dopo l’annuncio

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni

Natalia Paragoni si riscopre scrittrice e annuncia l’arrivo del suo primo libro, ma la polemica è dietro l’angolo.

Qualche mese fa la 23enne era stata travolta dallo scandalo sul presunto tradimento a danno del fidanzato Andrea Zelletta, all’epoca rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip. Sulla questione si era pronunciato anche l’ex gieffino Giacomo Urtis, mentre l’influencer aveva optato per una diffida.

Dopo mesi di silenzio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata tutto alle spalle ed è pronta a buttarsi in un nuovo progetto.

Natalia Paragoni presenta La vita secondo Naty

La Paragoni ha così rilevato ai suoi fan che il prossimo 6 aprile uscirà in libreria il suo libro La vita secondo Naty. In 23 capitoli, che corrispondono alla sua età, intraprenderà un viaggio nei ricordi raccontando le gioie e i dolori della sua infanzia, per poi passare al difficile periodo dell’adolescenza fino ad arrivare alla donna che è oggi.

Nota dispensatrice di consigli di stile e make-up, la modella ha voluto raccontarsi senza filtri e connettersi in maniera più genuina ed inedita con i suoi fan. Queste le sue parole:

Finalmente ho pubblicato un video in cui vi svelo un segreto nascosto tutti questi mesi. Non vedo l’ora leggiate il mio libro per scoprire cose di me che nessuno sa. è stato un viaggio molto lungo e faticoso emotivamente. Spero sia un modo per essere più vicini a voi. Mi racconto senza filtri come avrete capito dal titolo ‘La vita secondo Naty’ che è un po’ il mio hashtag che mi rappresenta da un paio d’anni

Guarda qui il video di presentazione del libro:

View this post on Instagram

A post shared by NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Natalia Paragoni travolta dalle critiche

Il primo a congratularsi per questo traguardo è stato naturalmente Andrea e assieme a lui sono accorsi anche i fedeli follower di Natalia. L’annuncio, però, ha scatenato anche delle polemiche.

Secondo alcuni, infatti, l’influencer non avrebbe alle spalle una carriera così ricca da poter giustificare una tale impresa editoriale. Altri, invece, non riescono proprio a capacitarsi di come sempre più web star decidano di cimentarsi nella nobile arte della scrittura. In passato anche Giulia De Lellis si era dovuta difendere da simili critiche.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Billie Eilish da record: il nuovo colore di capelli conquista il web (FOTO)

Tommaso Zorzi attaccato per aver donato il montepremi del GF VIP: lo sfogo dell’influencer