in

Tommaso Zorzi attaccato per aver donato il montepremi del GF VIP: lo sfogo dell’influencer

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è finito nella bufera per aver donato in beneficenza l’intero montepremi del Grande Fratello Vip.

Vincitore dell’ultima edizione del reality di Canale 5, l’influencer si è guadagnato il premio finale di 100mila euro. Stando al regolamento l’ex volto di Riccanza è tenuto a devolvere ad un ente benefico metà della somma.

Tuttavia, come Paola Di Benedetto prima di lui, il 25enne ha deciso di utilizzare l’intero montepremi per sostenere una causa che gli sta molto a cuore. Durante un’intervista a Vanity Fair ha quindi rivelato di aver donato quei soldi in beneficenza alle Rsa, ovvero alle residenze che si occupano di anziani soli:

Sono rimasto senza nonni, mi renderebbe molto fiero poter essere nipote per altri nonni

Tommaso Zorzi si difende dalla accuse

La notizia, però, ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti secondo i quali si tratterebbe di mera pubblicità. Altri invece ritengono che non possa essere considerato un vero sacrificio, considerati i suoi guadagni passati e quelli futuri derivanti dai nuovi ingaggi.

L’opinionista dell’Isola dei Famosi si è quindi difeso su Instagram sostenendo di non essere affatto stupito di come la gente sia sempre pronta a vedere il marcio in ogni cosa. Ecco lo sfogo di Tommaso:

Non mi credereste se vi dicessi che c’è una polemica sul fatto che io ho donato l’intero montepremi, ovvero 100 mila euro in beneficenza? Sono riusciti anche lì? Sì! Praticamente dicono la beneficenza si fa ma non si dice, ma io devo dirlo per forza perché è un programma televisivo e pubblico e sono tra virgolette obbligato a comunicarlo. Mi sembra assurdo! Una volta dissi che se una persona ti vuole dare contro ti darà contro anche quando fai un gesto di bene perché ti dirà che è per pubblicità. È esattamente questo e questo mi fa capire che per alcune persone non bisogna neanche provarci

Tommaso Zorzi via IG
Tommaso Zorzi via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Natalia Paragoni pubblica il suo primo libro: polemiche dopo l’annuncio

Elisabetta Gregoraci è stata denunciata da un (presunto) ex fidanzato: “Mi ha tolto l’onore”