in ,

Emily Ratajkowski mostra il fisico dopo solo 10 giorni dal parto (FOTO)

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski ha mostrato a tutti la sua incredibile forma fisica dopo appena dieci giorni dal parto.

La modella è solita sorprendere i suoi fan con annunci all’ultimo minuto. Nel 2018, ad esempio, aveva rivelato di essersi sposata con il produttore e regista Sebastian Bear-McClard dopo solo poche settimane di frequentazione. Ad ottobre, invece, durante un’intervista per Vogue aveva ammesso di essere incinta.

Emily Ratajkowski dopo il parto

La coppia aveva spiegato di non voler conoscere il sesso del nascituro e dopo mesi di attesa finalmente il mistero è stato svelato. Lo scorso 8 marzo Emily ha dato alla luce il suo primo figlio e lo ha presentato al mondo con uno scatto social (clicca qui per scoprire il nome).

Sempre su Instagram, la 29enne ha messo in bella mostra il suo fisico post-parto. Intenta a pubblicizzare i nuovi capi del suo brand Inamorata, la Ratajkowski appare incredibilmente asciutta e affatto gonfia. Dalle foto le forme della gravidanza sembrano solo un lontano ricordo, eppure sullo sfondo compare un tipico cuscino per l’allattamento celeste.

Emily Ratajkowski via IG
via IG

Come l’attrice, anche Katy Perry si era mostrata sui social pochi giorni dopo essere diventata mamma proponendo un’immagine sicuramente più realistica.

Emily Ratajkowski via IG
via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Britney Spears presto da Oprah? Ecco la sua prima apparizione pubblica dopo il documentario (FOTO)

American Horror Story 10: Ryan Murphy rivela titolo e tema