in

Andrea Cerioli: svelato il suo ruolo all’Isola dei Famosi 2021

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli

Andrea Cerioli potrebbe non sbarcare all’Isola dei Famosi molto presto e ora vi spieghiamo il perché.

Qualche giorno fa erano trapelate le prime indiscrezioni sul motivo per il quale l’ex tronista di Uomini e Donne non stesse gareggiando insieme agli altri naufraghi (clicca qui per saperne di più). Il suo debutto sembrava essere imminente, ma qualcosa potrebbe essere cambiato.

Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi: ecco quando arriverà

A fare luce sulla situazione di Andrea questa volta ci ha pensato direttamente il settimanale Chi, secondo il quale il 31enne si troverebbe già in Honduras e alloggia in un resort del posto.

L’ex gieffino fungerebbe da “riserva” e potrebbe partecipare ufficialmente al reality solo qualora un concorrente decidesse di ritirarsi:

Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e donne, è partito per l’Honduras ed è stato annunciato nel cast de L’Isola dei famosi. Ma al momento di lui si sono perse le tracce. In realtà Cerioli si trova davvero in Honduras. Per ora è in resort ed è in stand by come riserva, pronto ad entrare in gioco se un concorrente dovesse ritirarsi

Al momento nessuno dei naufraghi ha ancora gettato la spugna, ma l’eliminazione di Akash Kumar potrebbe aver cambiato le carte in tavola. Il modello, infatti, ha inaspettatamente rifiutato di continuare la sua avventura su Parasite Island generando un’accesa polemica.

Questo avrebbe creato un vuoto che potrebbe essere colmato proprio dal buon Cerioli il quale, secondo quanto si legge su Novella2000, si unirà agli altri vip durante la diretta di giovedì 25 marzo.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi spoilera il prolungamento del reality: ecco quando finirà (VIDEO)

Akash Kumar

Akash Kumar, gli occhi ereditati dalla madre brasiliana e l’ultima strana “coincidenza” sulla sua identità