in , ,

Kaia Gerber si unisce al cast di “American Horror Story 10”

Kaia Gerber

Kaia Gerber è entrata ufficialmente nel cast della decima stagione di “American Horror Story”! Ad annunciare la notizia è Ryan Murphy con un post su Instagram. A distanza di pochi giorni dalla rivelazione del titolo e del tema della nuova tanto attesa stagione (clicca qui per scoprirli), il regista 55enne annuncia quest’altra novità!

Ryan Murphy poche ore fa, ha postato su Instagram una bella foto della modella 19enne e scrive: “Molto felice nell’annunciare che Kaia Gerber si unirà alla famiglia di American Horror Story.”

Kaia Gerber ovviamente, è davvero molto entusiasta anche lei e posta nelle sue storie Instagram l’articolo di Deadline che parla della notizia. La giovane e talentuosa figlia di Cindy Crawford tagga Murphy scrivendo “la cosa mi rende molto felice” con un cuoricino rosso:

Kaia Gerber

La fidanzata di Jacob Elordi si aggiunge al cast storico della fortunata serie tv insieme ad un’altra new entry già annunciata lo scorso maggio, Macaulay Culkin. Sicuramente l’entrata nel cast della top model farà felici i suoi fan e quelli di “American Horror Story”. Non si sa ancora che parte avrà ma siamo molto curiosi di scoprirlo! E voi siete interessati a scoprire che ruolo avrà Kaia Gerber nella serie tv?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ginevra Lambruschi e Mirko Antonucci sono genitori: è nata Sophie

Giulia Cavaglià e Federico Chimirri ufficializzano la loro relazione (FOTO)