in

Giulia De Lellis a I Soliti Ignoti vince 30 mila euro: successo sui social

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis giovedì sera era ospite a I Soliti Ignoti, il quiz di Rai 1 condotto da Amadeus. Una specie di shock per i telespettatori che non si sarebbero mai aspettati di vedere l’influencer su Rai 1. Momento d’oro per la 25enne non solo sui social ma anche in tv con il reality Love Island su Discovery+ e al cinema con Genitori vs Influencer.

Per promuovere Genitori vs Influencer (il film verrà trasmesso in anteprima il 4 aprile 2021 su Sky Cinema e sulla piattaforma di streaming Now), Giulia De Lellis è andata al quiz di Amadeus ed è stata pure brava: è riuscita a vincere 30 mila euro dati in beneficenza alla Fondazione Italiana per l’Autismo.

Inizialmente si pensava che non avrebbe mai vinto il gioco e invece l’ex fidanzata di Andrea Damante ha avuto un enorme successo ed è stata inondata da una marea di complimenti su Twitter:

https://twitter.com/heart_kandrakar/status/1377700871568510976?s=20

Congratuliamoci con la De Lellis per aver vinto una bella somma da dare in beneficenza, stupendo tutti. Voi ieri sera avete seguito la puntata del quiz? Se sì, cosa vi è balzato in mente quando avete visto sullo schermo Giulia De Lellis? Fatecelo assolutamente sapere nei commenti qui sotto, siamo curiosi!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Arianna Cirrincione troppo fredda con Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi? L’influencer si difende

Myss Keta avvistata senza maschera: svelato finalmente il suo volto (FOTO)