in

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli: amicizia al capolinea? Parla l’ex tronista

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli
Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli

Andrea Zelletta ha chiarito in quali rapporti si trova con Pierpaolo Pretelli.

Durante la convivenza al Grande Fratello Vip i due avevano stretto una forte amicizia che, però, non è durata a lungo. Fuori dalla Casa gli ex-gieffini hanno finito per allontanarsi e il primo ad esporsi sulla vicenda è stato Zelletta.

Il 26enne ha rilasciato un’intervista a Casa Chi durante la quale ha spiegato che l’ultimo incontro con l’ex velino risale ad un mese fa, quando si sono visti negli studi di Verissimo. L’ex tronista ha anche raccontato di aver provato a proporre un incontro riconciliatore, ma ad oggi non ha ancora ricevuto risposta.

Dopo la puntata di Verissimo, registrata un mese fa, oltre a un messaggio non ci siamo scambiati più nulla. È passato un mese e non ci siamo più sentiti. Io vorrei capire. Uno magari dice ‘è successo qualcosa, quindi vi siete allontanati per questo’. Non è successo nulla. L’ultimo messaggio è stato il mio, non ho ricevuto alcuna risposta. Non sono uno che rincorre. Da parte mia c’è tutta la volontà di avere un chiarimento, sul nulla poi. Se dovesse esserci la sua risposta, replicherei in maniera serena

Andrea e Pierpaolo si allontanano: c’entra Giulia Salemi?

Ma come mai tutta questa freddezza da parte di Pierpaolo? Secondo Andrea il motivo potrebbe essere uno scambio di frecciatine tra lui e Giulia Salemi, attuale fidanzata del 30enne.

Tutto è iniziato quando l’influencer italo-persiana aveva ironizzato sul fatto che Zelletta fosse arrivato in finale con solo il 3% dei voti. Una volta uscito dal reality, il modello aveva replicato a SuperGuidaTV sostenendo che Giulia avesse “rosicato” dal momento che la collega “in due edizioni del Grande Fratello Vip non è arrivata mai in finale“.

Il deejay, però, non nutre alcun rancore nei confronti di Pretelli e comprende la sua presa di posizione:

La mia non è stata un’affermazione ma una risposta a Giulia. C’era stato un tweet di Giulia in cui commentava il fatto che fossi arrivato in finale con il 3% dei voti. Mi è dispiaciuto il suo tweet ironico. Sarei curioso di capire l’allontanamento di Pierpaolo a cosa sia dovuto. Magari potrebbe essere questo il motivo perché Pierpaolo non mi ha più risposto. Lui è il fidanzato di Giulia e farei lo stesso anch’io per Natalia. Penso sia normale

Guarda qui l’intervista:

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Isola dei Famosi 2021, Beppe Braida si ritira: ecco cosa è successo (VIDEO)

Daniela Martani e Akash Kumar si scagliano contro Andrea Cerioli: ecco perché