in ,

Amici 20: Enula è la fidanzata di Leo Gassman? La strana coincidenza su Instagram (FOTO)

Enula e Leo Gassman
Enula e Leo Gassman

Dopo l’eliminazione di sabato 10 aprile, Enula ha abbandonato Amici 20 ed è tornata alla sua vita, riprendendo in mano anche i social. Ed è proprio a causa di alcune Instagram stories che il suo nome ha fatto il giro del web nelle ultime ore. Facendo crescere la curiosità del pubblico attorno alla sua vita sentimentale.

Se nel talent show, la Bareggi aveva stretto un legame piuttosto forte con il ballerino pugliese Alessandro Cavallo (con cui non sono mancati i baci, ndr), al di fuori Enula potrebbe essere fidanzata. E non con uno qualsiasi: la cantante 22enne avrebbe una relazione con Leo Gassman, anche lui cantante nonché figlio dell’attore Alessandro Gassman.

Qualche giorno fa Enula ha rotto il silenzio dopo l’eliminazione da Amici e, attraverso Instagram, ha ringraziato i suoi follower per il supporto, svelando di avere diversi progetti musicali in cantiere. Ma è proprio questa apparizione social che ha fatto mormorare il web, riavvicinando il suo nome a quello di Gassman.

Enula e Leo Gassman sono una coppia?

Gli utenti che hanno seguito le storie Instagram di Enula si sono immediatamente accorti di un particolare interessante. Durante la live la cantante era in compagnia di un pelosetto ma, attenzione, non uno qualsiasi. Il cagnolino in questione si chiama Piuma ed è l’amico a quattro zampe di Leo Gassman, tanto che anche il cantante lo ha immortalato poco dopo in alcuni scatti su Instagram. E c’è addirittura chi ha riconosciuto nei video dell’ex concorrente di Amici la camera da letto del cantante.

Twitter

In effetti, una volta fuori dal talent di Maria De Filippi, la Bareggi non ha fatto ritorno nella sua Milano ma si è fermata a Roma, dove vive l’ex volto di X Factor nonché vincitore del Festival di Sanremo.

A quanto pare, Enula e Leo Gassman farebbero coppia da più di due anni, tanto da esser stati paparazzati insieme durante la primavera del 2020. Allora però, nessuno conosceva ancora la cantante che infatti venne identificata come “Anna, la fidanzata misteriosa di Leo Gassman”.

https://twitter.com/spacelcowboy/status/1381034750832435200

Quello che però oggi molti fan di Enula si chiedono è che fine farà quel feeling con Alessandro Cavallo su cui tanto stava fantasticando il pubblico. Durante la permanenza ad Amici 20 infatti la cantante aveva legato molto con il ballerino brindisino, rifiutando invece le “avances” di un altro concorrente, il cantante Esa.

https://twitter.com/fresquedlamour/status/1380441543421595650
Twitter

Che Enula abbia scelto di tornare definitivamente dal fidanzato Leo? Per adesso tutto tace da parte della “coppia”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elite 4: Netflix annuncia la data d’uscita attraverso un video

Bridgerton: confermate la terza e la quarta stagione