in ,

Regé-Jean Page lascia Bridgerton per colpa di Shonda Rhimes? L’indiscrezione

Regé-Jean Page e Shonda Rhimes
Regé-Jean Page e Shonda Rhimes

A quanto pare Regé-Jean Page avrebbe detto addio alle serie di successo Bridgerton per colpa di Shonda Rhimes. O almeno questo vuole una delle ultime voci d’oltreoceano.

Nonostante l’attore 31enne avesse dichiarato ben altro ai tabloid statunitensi, Page Six ha fatto trapelare un’indiscrezione a dir poco sconvolgente, che potrebbe mandare su tutte le furie i milioni di fan della serie in costume (già riconfermata per la terza e la quarta stagione).

Si dice infatti che Regé-Jean Page abbia scelto di non apparire nuovamente in Bridgerton perché in disaccordo con le scelte di Shonda Rhimes e del suo team su ciò che sarebbe dovuto accadere al Duca nella nuova stagione. Ma non è finita qui…

Regé-Jean Page contro Shonda Rhimes?

Che ci sia davvero dell’astio tra l’amatissimo Simon e la produttrice del fortunato prodotto Netflix? A parlare è una fonte anonima che avrebbe rivelato:

“Regé non tornerà in Bridgerton a causa di divergenze creative con Shonda Rhimes e il suo team. Non era contento di ciò che era stato pianificato per il suo personaggio per la stagione 2, che lo avrebbe mantenuto come protagonista ma non come punto focale dello show”.

Per poi insinuare un dubbio sulla stessa Rhimes:

“Se guardate tutti i grandi nomi che hanno lasciato Grey’s Anatomy in passato, vedrete che sono tutte persone in disaccordo con Shonda, nessuno è più grande di lei”.

Ma i rumors non sono di certo finiti qui. Negli ultimi giorni infatti si è vociferato che Netflix avesse offerto all’attore inglese una cospicua somma di denaro per farlo comparire sporadicamente in Bridgerton 2. La risposta? Un categorico no: Page avrebbe rifiutato addirittura 50mila dollari ad episodio pur di non fare ritorno sulle scene ottocentesche. Un rifiuto però che potrebbe anche essere legato ai tanti impegni lavorativi che Regé-Jean ha in cantiere (se vuoi saperne di più dai un’occhiata qui).

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Iannone e Carmen Victoria Rodriguez stanno insieme? L’indizio sui social

Meghan Markle voleva tornare a Londra con Harry: la reazione della Royal Family