in

Fabrizio Corona esce dal carcere e torna ai domiciliari: la reazione della madre (FOTO)

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha lasciato in carcere ed è tornato a casa dove continuerà a scontare la sua pena.

Il mese scorso all’imprenditore erano stati revocati i domiciliari concessi nel dicembre 2019 per motivi di salute. La decisione era stata presa dal Tribunale di sorveglianza di Milano dopo una serie di violazioni delle prescrizioni da parte di Corona. L’ex re dei paparazzi, però, non ha preso bene la notizia ferendosi ad un braccio e finendo per spaccare il vetro dell’ambulanza dopo un acceso confronto con la Polizia.

Il 47enne era stato quindi ricoverato per una decina di giorni all’ospedale Niguarda di Milano, dove ha fatto lo sciopero della fame in segno di protesta. Alla fine il 22 marzo era stato trasferito nel carcere di Monza.

Fabrizio Corona torna a casa

I legali del fotografo non si sono arresi e hanno chiesto al Tribunale di sospendere l’ordinanza con la quale era stata revocata la detenzione domiciliare. Secondo gli avvocati, infatti, lo stato di salute mentale del loro assistito è tale da necessitare di proseguire le cure fuori dal carcere.

I giudici hanno così accolto la richiesta e Fabrizio farà ritorno a casa nelle prossime ore. Ad aspettarlo c’è mamma Gabriella che su Instagram si mostrata intenta a preparare la cena per il ritorno del figlio. Queste le sue prime parole, come riportato dal Corriere della Sera:

È stata la cosa giusta da fare. Sono felicissima, non vedo l’ora di riabbracciarlo

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati: ecco il comunicato ufficiale

Leonardo Maini Barbieri

Leonardo Maini Barbieri ha mentito sulla sua ricchezza? Le accuse dei colleghi TikToker