in

Brad Pitt esce da un clinica sulla sedia a rotelle: ecco cosa è successo

Brad Pitt

Fan preoccupati per Brad Pitt: poche ore fa il bellissimo attore 57enne (che sarà tra i presentatori degli Oscar 2021) è stato avvistato a Beverly Hills uscire da una clinica sulla sedia a rotelle. Ma cosa gli è successo? Lo spiega una fonte a Page Six.

Nelle foto che hanno fatto immediatamente il giro del web, si vede l’ex marito di Angelina Jolie venire trasportato fuori da un centro medico di Beverly Hills dalla sua guardia del corpo. Brad Pitt appare stanco, ricurvo su se stesso con cappuccio, occhiali da sole e mascherina anti Covid. Ma cosa gli è capitato?

Nulla di grave fortunatamente. Una fonte rivela a Page Six che Pitt si è semplicemente sottoposto ad un’operazione ai denti. Negli USA la procedura richiede che ogni paziente lasci l’ospedale su una sedia a rotelle, anche dopo un piccolo intervento. Una precauzione usata per tutte le persone che hanno subito qualsiasi tipo di anestesia. L’assicurazione statunitense preferisce non correre rischi come ad esempio svenimenti o ricadute.

Tutto apposto quindi per il sex symbol di Hollywood! Non vediamo l’ora di vederlo alla cerimonia degli Oscar 2021!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

John Corbett tornerà nel reboot di Sex and The City

Il Signore degli Anelli: la serie Amazon potrebbe essere lo show TV più costoso mai realizzato