in

Deddy e Rosa di Amici nel cast di Temptation Island 2021? L’indiscrezione

Deddy e Rosa a temptation
Rosa Di Grazia e Deddy

La ballerina di Amici Rosa Di Grazia e il cantante Deddy potrebbero far parte della nuova edizione di Temptation Island.

La giovane coppia formata da Rosa (20) e Deddy (19), Dennis Rizzi all’anagrafe, è nata all’interno della scuola più famosa d’Italia, Amici. Potrebbe non essere però l’ultimo programma a cui parteciperanno insieme, tutto è ancora da definire dato che Rosa è stata eliminata al Serale, Deddy invece è ancora un partecipante del programma.

Secondo questa indiscrezione bomba di TvBlog, pare infatti che la loro coppia possa far parte della prossima edizione. Insieme ai loro nomi ne sono emersi altri molto conosciuti e seguiti come Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, Alessio Guidi e Stephanie Bellarte.

Tra i nomi papabili compaiono anche Paolo Brosio e la giovanissima fidanzata Maria Laura De Vitis. La chiacchierata coppia è stata spesso al centro del gossip per la loro grande differenza d’età, ben 42 anni.

Potrebbe essere la prima volta che una coppia nata ad Amici entra a far parte del cast di Temptation Island. Le registrazioni del programma inizieranno come di consueto a giugno 2021. Nel mese di luglio invece dovrebbe andare in onda il programma su Canale 5.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Aiello vittima di uno scherzo de Le Iene: le parole del cantante dopo il finto arresto

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: ecco il trailer e il poster del nuovo supereroe Marvel