
Adele non sarebbe più sigle e a farle battere di nuovo il cuore ci avrebbe pensato una vecchia conoscenza.
Solo il mese scorso la cantante ha finalizzato l’accordo di divorzio dall’ex marito Simon Konecki. Stando a quanto riportato dalla Associated Press, i due condivideranno la custodia del figlio di 8 anni, Angelo, e nessuno pagherà gli alimenti all’altro.
Ad ottobre, invece, alcune voci parlavano di un presunto flirt con un famoso rapper britannico (clicca qui per sapere di chi si tratta).
Adele: ecco chi sarebbe il nuovo fidanzato
I rumor si sono però rivelati falsi. Stando a quanto riportato da Closer, infatti, Adele starebbe frequentando un altro uomo e la relazione andrebbe avanti dalla fine del 2020.
Una fonte ha spiegato che si tratta un vecchio amico d’infanzia incontrato a Londra e con cui è scoccata subito la scintilla. Conoscendosi sin da piccoli, la storia si è evoluta a gran velocità e i due non escludono di avere presto un figlio. Ecco quanto rivelato:
“Si sono riavvicinati quando lei è stata costretta a rientrare a Londra, a causa delle restrizioni anti-Covid. Si sono risentiti dopo tanto tempo e, dato che le basi di un’amicizia c’erano già, le cose sono progredite velocemente e inaspettatamente. Insomma, hanno scoperto di provare sentimenti molto forti l’uno per l’altra. Sono davvero molto felici“
Sempre secondo l’insider, l’artista e il suo nuovo fidanzato vogliono mantenere la loro relazione lontana dalle telecamere. In particolare, la 32enne è felice di aver al suo fianco una persona comune e di non dover fare i conti con occhi indiscreti:
“Anche se Adele ha molti amici famosi, l’idea di frequentare un’altra star e di sviare tutte le attenzioni le mette un’enorme paura. Tenere la sua vita privata lontana dai riflettori è estremamente importante per lei e anche per il suo nuovo fidanzato. Questo li ha fatti legare ancora di più“
This is helpful, nonetheless it can be crucial so that you can check out the following website: https://mt714.com