in ,

Adele si è fidanzata? Ecco chi sarebbe la nuova fiamma

Adele
Adele

Adele non sarebbe più sigle e a farle battere di nuovo il cuore ci avrebbe pensato una vecchia conoscenza.

Solo il mese scorso la cantante ha finalizzato l’accordo di divorzio dall’ex marito Simon Konecki. Stando a quanto riportato dalla Associated Press, i due condivideranno la custodia del figlio di 8 anni, Angelo, e nessuno pagherà gli alimenti all’altro.

Ad ottobre, invece, alcune voci parlavano di un presunto flirt con un famoso rapper britannico (clicca qui per sapere di chi si tratta).

Adele: ecco chi sarebbe il nuovo fidanzato

I rumor si sono però rivelati falsi. Stando a quanto riportato da Closer, infatti, Adele starebbe frequentando un altro uomo e la relazione andrebbe avanti dalla fine del 2020.

Una fonte ha spiegato che si tratta un vecchio amico d’infanzia incontrato a Londra e con cui è scoccata subito la scintilla. Conoscendosi sin da piccoli, la storia si è evoluta a gran velocità e i due non escludono di avere presto un figlio. Ecco quanto rivelato:

Si sono riavvicinati quando lei è stata costretta a rientrare a Londra, a causa delle restrizioni anti-Covid. Si sono risentiti dopo tanto tempo e, dato che le basi di un’amicizia c’erano già, le cose sono progredite velocemente e inaspettatamente. Insomma, hanno scoperto di provare sentimenti molto forti l’uno per l’altra. Sono davvero molto felici

Sempre secondo l’insider, l’artista e il suo nuovo fidanzato vogliono mantenere la loro relazione lontana dalle telecamere. In particolare, la 32enne è felice di aver al suo fianco una persona comune e di non dover fare i conti con occhi indiscreti:

Anche se Adele ha molti amici famosi, l’idea di frequentare un’altra star e di sviare tutte le attenzioni le mette un’enorme paura. Tenere la sua vita privata lontana dai riflettori è estremamente importante per lei e anche per il suo nuovo fidanzato. Questo li ha fatti legare ancora di più

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Diletta Leotta a Striscia La Notizia: niente crisi con Can Yaman

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker: Photoshop fail nell’ultimo post su Instagram (FOTO)