in ,

Elisa Isoardi: trapelato il presunto motivo dietro il ritiro dall’Isola dei Famosi 2021

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha abbandonato l’Isola dei Famosi dopo un infortunio, ma dietro la sua scelta si celerebbe una ragione ben diversa.

Nel corso dell’ottava puntata del reality di Canale 5 due naufraghi si sono ritirati dal gioco per motivi di salute. Stiamo parlando di Brando Giorgi e della 38enne, che hanno già rassicurato i fan sulle loro condizioni.

A gettare un alone di mistero sull’uscita di scena di Elisa, però, ci hanno pensato alcune voci. Ricordiamo che la conduttrice si era ferita ad un occhio per via di un lapillo di brace, evento che l’ha costretta a salutare i suoi compagni d’avventura.

Elisa Isoardi e il ritiro dall’Isola dei Famosi

Secondo quanto di legge su Dagospia, l’incidente di Isoardi non sarebbe stato tanto grave da giustificare il suo rientro in Italia. In realtà il contratto dell’ex naufraga avrebbe previsto la sua permanenza all’Isola per solo otto puntate e, scaduto il tempo, ha colto l’occasione al balzo per volare via dall’Honduras.

Ecco quanto si legge sul sito:

Nei giorni precedenti alla sua uscita diverse fonti assicuravano che l’ex compagna di Salvini avrebbe lasciato il reality: ‘Ha firmato per otto puntate’. Tutto inventato? No, la concorrente avrebbe realmente avuto problemi visivi ma non tali da richiedere l’uscita dal gioco. La Isoardi può sorridere: nel suo futuro a Mediaset ci saranno nuovi progetti

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, Elisa avrebbe detto addio alla Rai e presto potremo vederla sulle reti Mediaset in sostituzione di una famosa collega. La presentatrice potrebbe addirittura occupare il pomeriggio domenicale di Canale 5 qualora Domenica Live di Barbara D’Urso chiudesse i battenti.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Amanda Seyfried: «Mamma Mia! 3?! Direi subito sì!»

Amici 20: spunta un vecchio video di Giulia Stabile nella scuola di Veronica Peparini