in

Hasbro: il celebre gioco “Indovina Chi?” diventerà uno show televisivo

Hasbro: il celebre gioco "Indovina Chi?" diventerà uno show NBC

Un famosissimo gioco Hasbro sta per diventare un vero game show… indovina quale?!, anzi è il caso di dire Indovina Chi?, nella versione americana Guess Who?, sarà infatti proprio questo il gioco da tavola che si trasformerà in un game show!

Secondo Deadline, l’azienda radiotelevisiva statunitense con sede principale a New York, NBC sta lavorando per portare a termine il progetto di “trasformazione” con Endemol Shine North America e eOne di Hasbro.

Ma proprio come con il gioco Indovina Chi? procediamo per domande, ecco la prima: come saranno articolati i vari episodi?

In ogni puntata i concorrenti esprimeranno rapidi giudizi basati sull’intuizione e sugli indizi tendando di portare a casa premi in denaro. Il famosissimo gioco da tavola vede contrapporsi due giocatori, ciascuno dei quali sceglie un personaggio tra le carte senza mostrarlo all’avversario, successivamente la partita procede con domande dalla risposta sì/no. Chi indovina per prim* il personaggio misterioso vince la partita.

Inoltre i giocatori possono anche sfidare gli avversari in una serie di partite della Championship Series, dove il primo giocatore a vincere 5 partite si aggiudica il titolo di campione di Indovina Chi?.

Non solo il gioco Hasbro “Indovina Chi?” ma anche UNO:

Guess Who? non è l’unico gioco che si sta pensando di trasformare in un vero game show televisivo, in lista troviamo anche il famosissimo gioco di carte UNO.

Proprio riguardo UNO, il rapper 23enne Lil Yachty, secondo Variety sta lavorando ad una commedia d’azione basata proprio sul gioco di carte. Marcy Kelly ha scritto la sceneggiatura del film ambientato nel mondo hip-hop underground di Atalanta. Nessun cast ufficiale ancora annunciato, ma il rapper è atteso come protagonista:

«Sono così entusiasta di far parte di questo film con Mettel. Da bambino ho giocato a UNO e continuo a farlo ancora oggi, quindi trasformarlo in una scena hip-hop di Atalanta da cui sono uscito è davvero speciale».

https://www.instagram.com/p/CNazgmBDOoS/

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker: Photoshop fail nell’ultimo post su Instagram (FOTO)

Billie Eilish paparazzata insieme all’attore Matthew Tyler Vorce (FOTO)