in

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono già lasciati? Degli indizi sui social scatenano dubbi…

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati

La coppia, che ultimamente è stata al centro delle attenzioni mediatiche, composta dall’influencer Chiara Nasti ed il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo sarebbe giunta al capolinea. Infatti alcuni dettagli sui social non sono passati inosservati… Tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti è già finita?

A quanto pare i due, che si sarebbero conosciuti sui social innamorandosi poi perdutamente, avrebbero non solo smesso di seguirsi sui social, ma anche rimosso tutte le foto insieme.

Inoltre qualche giorno fa la nota influencer pubblicava uno scatto e nella caption compariva la scritta “See you never” ovvero “A mai più“. Si trattava di una frecciatina per Zaniolo?

Ovviamente per chiarire la situazione sarà necessario aspettare dichiarazioni ufficiali sulla cosa, per adesso ci sono solo indizi che sembrerebbero però parlare chiaro.

Nicolò e Chiara sembravano essere una coppia affiatata e innamoratissima, tanto da farsi lo stesso tatuaggio appena qualche mese fa. Ci chiediamo quale possa essere stato il motivo della loro ipotetica rottura

Ovviamente noi ci auguriamo che la coppia sia ancora felicemente insieme, ma vedremo cosa diranno al riguardo i diretti interessati.

Instagram: @valentinasbrescia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Barbara D'Urso Pomeriggio 5

Panico a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso costretta a mandare la pubblicità (VIDEO)

Cristiano Malgioglio all’Isola dei Famosi: parla Iva Zanicchi