in ,

Cristiano Malgioglio all’Isola dei Famosi: parla Iva Zanicchi

Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi
Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, conferenza stampa GF16

Cristiano Malgioglio, dopo l’esperienza appena conclusa al Grande Fratello Vip, sembra che voglia partecipare a un altro reality. I reality, infatti, sono come una seconda casa per il paroliere. Cristiano è riuscito, grazie alla partecipazione alla seconda edizione Grande Fratello Vip, a mettersi a nudo e a farsi amare non solo dagli adulti, ma anche dai più giovani.

Cristiano Malgioglio, Grande Fratello Vip 2

Da una telefonata tra Iva e Cristiano è emersa la volontà di quest’ultimo di sbarcare all’Isola dei famosi di Ilary Blasi come ospite per una settimana circa. Il cantautore sarebbe sicuramente in grado di creare dinamiche in breve tempo, facendo sorridere tutti con la sua ironia. Per Cristiano questa sarebbe la sua terza isola. Quest’ultimo ha infatti già partecipato alla quinta e alla nona edizione del reality nel 2007 e nel 2012.

Cast Isola dei famosi 2012

Sembra difficile che Cristiano possa sbarcare in Honduras quest’anno, perché le regole anti-COVID richiedono una quarantena di due settimane e approfonditi controlli sullo stato di salute di ogni naufrago. Il cast sembrerebbe già essere al completo con l’arrivo degli ultimi concorrenti la prossima settimana (Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò, Matteo Diamante, Emanuela Titocchia e Ignazio Moser). Chissà mai che Mediaset accolga l’appello della star e lo mandi sulle spiagge di Cayo Cochinos alla prossima edizione del reality.

Iva Zanicchi ha parlato dell’amico e collega Cristiano Malgioglio in un’intervista a Casa Chi:

“Io lo proporrei forse sarebbe il caso di mandarlo in Honduras. Non l’ho chiamato io, è stato lui a dirmi che vorrebbe partecipare per qualche giorno. Porterebbe un po’ di carica”.

https://www.instagram.com/p/CN777HCNKfh/

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono già lasciati? Degli indizi sui social scatenano dubbi…

Hilary Duff protagonista dello spin off di “How I Met Your Mother”