in ,

Giulia Calcaterra e Nick Pescetto si sono lasciati: lo sfogo di lei su Instagram

Giulia Calcaterra e Nick Pescetto
Giulia Calcaterra e Nick Pescetto

La storia d’amore tra Giulia Calcaterra e Nick Pescetto sembrerebbe essere giunta al capolinea. Dopo più di quattro anni d’amore i due si sono detti addio e a rivelarlo, tra dico e non dico, è stata proprio l’ex velina di Striscia La Notizia su Instagram.

La 29enne è riapparsa sui social spiegando i motivi che l’hanno portata ad essere poco presente nelle ultime settimane. Giulia ha fatto intendere, piuttosto chiaramente, come questa lontananza fosse in realtà dovuta ad alcuni problemi relativi al suo privato. Nello specifico alla sua relazione con il content creator di origini brasiliane Nick Pescetto.

Lei e il 30enne facevano coppia ormai da anni, uniti dalle passioni per l’avventura e per gli sport estremi. Ma, a quanto sembra, Giulia e Nick oggi hanno preso strade diverse. In effetti a rendere l’ipotesi di una rottura sempre più fondata non sono solo le parole della Calcaterra. Stando agli ultimi risvolti social infatti, lei avrebbe smesso di seguire Pescetto su Instagram e questo, di solito, vuol dire solo una cosa: crisi in atto. Ma veniamo allo sfogo dell’influencer di qualche ora fa.

Giulia Calcaterra e Nick Pescetto: le parole di lei

Instagram story di Giulia Calcaterra

“Negli ultimi 10 giorni mi sono totalmente staccata da Instagram perché ho dovuto affrontare delle situazioni emotive abbastanza pesanti. Adesso è tutto okay. Nonostante tutto sto cercando di portare avanti la mia vita e tutto quello che mi fa stare bene. So che non capirete molto dalle mie parole però questo è il momento che sto vivendo io ed è inutile nasconderlo, facendomi vedere in una situazione di finta felicità. Ho passato gli ultimi 4 anni della mia vita a costruire qualcosa che non è mai esistito e quando cadi dalle nuvole ti fai malissimo. Smetti di credere nelle cose belle della vita, smetti di credere proprio in tutto. Non pensi più di avere ragioni per fare quello che stai facendo. Ma chiunque può far tutto trovando la forza dentro se stesso ed è quello che sto facendo io già da un po’“.

https://www.instagram.com/p/CM7DA8rIL1-/
Uno degli ultimi post di Giulia Calcaterra insieme a Nick Pescetto

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hilary Duff protagonista dello spin off di “How I Met Your Mother”

Aka7even coinvolto in un triangolo amoroso a “C’è posta per te”? La segnalazione