Hilary Duff sarà la protagonista della serie spin off di How I Met Your Mother intitolata How I Met Your Father.
La 33enne cantante e attrice statunitense interpreterà una donna di nome Sophie che deciderà di raccontare a suo figlio come ha conosciuto suo padre nel 2021. La storia racconterà delle vicende legate a lei e alle sue amiche ed anche delle difficoltà di innamorarsi e incontrarsi in una società digitale come la nostra.
How I Met Your Father sarà prodotta dalla Hulu, scritta da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, conosciuti anche come co-sceneggiatori di This Is Us.
Craig Thomas e Carter Bays creatori di HIMYM, torneranno anche in questo progetto ma tutt’oggi non è ancora certo come saranno collegate le due vicende.
Hilary Duff è stata poi intervistata dalla rivista Variety dove ha raccontato la stima e l’interesse che ha sempre avuto per il progetto di How I Met Your Mother:
“Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera avendo l’opportunità di interpretare dei personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di mettermi alla prova con il ruolo di Sophie. Essendo un’enorme fan di How I Met Your Mother sono onorata e un po’ nervosa per il fatto che Carter e Craig si siano fidati di me nel darmi il ruolo da protagonista nel sequel della loro creazione. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con il loro genio”.
Insomma dopo la cancellazione del revival di Lizzie McGuire sembra che questa sia proprio una bella notizia per l’attrice.
IG: roseb.o.y