Michelle Hunziker rompe il silenzio dopo essere caduta nella trappola del fotoritocco.
Per chi non lo sapesse, ieri sera la conduttrice aveva pubblicato delle foto del suo look per la registrazione di Striscia La Notizia. Chi la segue, però, si è accorto che qualcosa è andato storto, o per meglio dire, curvo.
La 44enne ha posato con indosso un completo bianco in contrasto con la porta rossa alle sue spalle, ma l’uso di Photoshop l’ha tradita. Il risultato? L’immagine è stata distorta dal programma e l’errore è subito stato notato dagli utenti generando non poche polemiche.
Michelle Hunziker: le sue parole dopo il Photoshop fail
Dopo alcune ore, Michelle ha quindi cercato di rimediare alla gaffe postando una serie di foto dello stesso look non ritoccate e senza filtri, eliminando il post con la foto modificata.
Si è giustifica sostenendo si sia trattato di un errore di distrazione e, con la sua solita ironia, ha promesso di guardarsi bene dall’usare applicazioni per ritoccare le foto in futuro. Queste le sue parole:
“Ecco la Gallery di foto del look… della Susy non ritoccate e senza filtri!!! L’altra l’ho archiviata! Forse mi era partito il ditino mentre la sistemavo. Ammazza quanto siete ‘sagaci e attentiiiiii’ mai più Facetune“
Oltre alle critiche, Hunziker ha ricevuto diversi messaggi di sostegno. Alcuni suoi fan infatti le fanno notare che non ha assolutamente bisogno di ritoccare le foto, perché è bellissima e spontanea così come è.