in

Rosa Perrotta è incinta? L’ex tronista rompe il silenzio su Instagram

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è finita recentemente al centro del gossip per via di una presunta seconda gravidanza. L’ex tronista di Uomini e Donne però ha colto qualche ora fa l’occasione per replicare e, forse, smentire queste voci.

La scorsa settimana infatti l’influencer partenopea si è concessa un po’ di relax alle terme insieme al compagno Pietro Tartaglione e al loro piccolo Domenico. A far gridare allo scoop molti utenti social è stato un video che immortalava la Perrotta insieme al piccolo. I due erano intenti a fare colazione, sì, ma l’occhio del web è caduto prontamente su un dettaglio: un braccialetto anti nausea al polso di Rosa. Braccialetto che, non molto tempo fa, aveva tolto qualsiasi dubbio sulla seconda gravidanza di Belen Rodriguez.

Rosa Perrotta in una Instagram story

Se però nel caso della showgirl argentina si trattava di un gossip fondato, sembra che per Rosa Perrotta la voce rimarrà, per ora, solo una voce. Ma non è finita qui…

Rosa Perrotta smentisce la gravidanza? Le sue parole su Instagram

Sotto uno dei recenti scatti postati dall’influencer su Instagram, un commento relativo alla presunta gravidanza ha ottenuto risposta dalla diretta interessata.

“Rosa in tantissimi hanno notato il braccialetto anti nausea… c’è qualcosa che devi dirci?” ha scritto un utente. La Perrotta ha prontamente chiosato: “E ma era di Dodo!” con tante faccine sorridenti al seguito.

C’è da dire però che, se molti hanno letto nelle poche parole di Rosa una smentita, alcuni utenti sono del parere che l’ex tronista si sia avvalsa del “dico non dico”. Che sia effettivamente così? Quel che è certo è che i tempi di crisi con il suo Pietro sono ormai lontani e chissà che il progetto di allargare la famiglia non sia in cantiere.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Hailey Bieber e le regole social: “Niente Instagram dal lunedì al venerdì”

Twitch Italia: chi sono gli influencer più seguiti?