in ,

Il nuovo trailer di “Luca” con la musica di Edoardo Bennato

Una della immagini ufficiali di “Luca” in uscita il prossimo 18 Luglio

Il nuovo trailer di “Luca” è stato reso pubblico, totalmente a sorpresa, appena qualche ora fa e un dettaglio ha entusiasmato molte persone.

Infatti le immagini del trailer sono accompagnate da un brano che tutti amiamo, ovvero “Il gatto e la volpe” del grande Edoardo Bennato. Non è la prima volta che l’artista presta la sua voce per dei lavori animati sullo schermo. Basti pensare a “Totò Sapore e la magica storia della pizza“, film d’animazione del 2003 in cui Edoardo, insieme a suo fratello Eugenio, si occupava delle musiche.

Edoardo Bennato, cantautore.

Luca” è un nuovo film d’animazione firmato PIXAR diretto dall’italiano candidato all’Oscar Enrico Casarosa. E sarà disponibile dal 18 Luglio sulla piattaforma Disney+, come tutti i lavori PIXAR precedenti anche questo sembra prospettarsi un grande successo. E’ ambientato in Italia, in una città marittima della bellissima Riviera Ligure e racconta la storia di un ragazzo e della sua crescita personale nel corso di un’indimenticabile estate. Ma lui e il suo migliore amico nascondono in realtà un segreto: sono entrambi dei mostri marini.

Intanto, mentre aspettiamo con ansia l’uscita di questo ennesimo capolavoro, vi consigliamo di guardare il nuovo trailer di “Luca“.

Instagram: @valentinasbrescia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rebel Wilson perde 30 chili e si mostra fiera sui social (FOTO)

Due influencer finiscono nei guai: ecco come volevano aggirare le regole per il Covid-19…