
Il successo di “LOL-Chi ride è fuori” sembra non arrestarsi. Lo show di Amazon Prime ha ispirato infatti alcuni youtuber che si cimenteranno nella difficile impresa di non ridere.
Ad annunciarlo sono I Pantellas sul loro profilo Instagram ufficiale:
“Se c’è una cosa che amiamo sono le SFIDE IMPOSSIBILI. Abbiamo deciso di mettere alla prova noi stessi e in solo 8 ore abbiamo formato una squadra e ricreato il format di maggiore successo del 2021. La nostra sfida è stata supportata dagli amici di @fandango.club che in pochissimo tempo hanno creato uno studio davvero LEGGENDARIO!
Le motivazioni spingono gli uomini oltre i propri limiti.
Se siete curiosi di scoprire che cosa è successo, non perdete l’episodio di LOL YOUTUBE ITALIA EDITION disponibile Venerdì alle 14 sul nostro canale YOUTUBE. Un ringraziamento speciale anche ai nostri amici @favij , @himorta , @robysigurta , @fine_b0y , @nicolabotti, Alessio Della Santa, che ogni volta supportano le nostre follie. VI VOGLIAMO BENE.”
Il format, frutto di otto ore di girato, uscirà a puntate a partire da questo venerdì sul canale YouTube ufficiale de I Pantellas.
I concorrenti
Oltre a I Pantellas (Daniele Marangiolo e Jacopo Malnati), prenderanno parte al format, Favij (Lorenzo Ostuni), HiMorta (Antonella Arpa), Roberto Sigurtà, Fine_boy e Nicola Botti.
Chi sarà il primo a ridere? Non ci resta che scoprirlo venerdì a partire dalle 14.