in

Lucia Cossu conferma che a picchiarla sarebbe stato Paolo Ruffini: “C’è un processo”

Lucia Cossu e Paolo Ruffini
Lucia Cossu e Paolo Ruffini

Lo scorso 4 aprile Lucia Cossu si era mostrata su Instagram con il viso tumefatto dopo essere stata picchiata dal compagno. La modella non aveva però rivelato il nome dell’aggressore.

Stando ai gossip che giravano sul web, la Miss mondo Umbria 2016 era legata sentimentalmente al comico Paolo Ruffini. I fan della Cossu avevano quindi sospettato che l’artefice dell’aggressione fosse proprio Paolo. Aveva infatti detto nelle storie: “Qualsiasi cosa possa succedere con la vostra compagna, sia che vi tradiate, che non vi tradiate, che ci sia un misunderstanding, qualsiasi cosa, non mettete mai le mani addosso a una ragazza”.

La modella italo-nigeriana ha deciso di rompere il silenzio e di rilasciare un’intervista al settimanale “Nuovo”. In copertina appare infatti la scritta: “Guardate come mi ha ridotta Paolo Ruffini!”.

Copertina di “Nuovo”

Dopo aver condiviso nelle storie Instagram la foto della copertina, giovedì ha dichiarato:

“Allora ve lo ridico per la millesima volta. Andate dallo psicologo. Se si riconosce che si ha un problema per favore curiamoci perché siamo in una società in cui ci sono altre persone intorno a noi. Non gli facciamo del male solo perché abbiamo delle lacune o abbiamo dei comportamenti sbagliati per quello che è successo nella nostra vita”

Le dichiarazioni della Cossu di venerdì:

“Ho letto certe cose che ho i brividi. Ho visto che Paolo ha mandato dei link sul caso Fausto Brizzi. Come è possibile che un uomo di 42 anni (Paolo) paragoni la nostra storia d’amore, c’è un processo ho fatto una denuncia, anche lui ha fatto una denuncia, quindi cose serie, su una cosa di fausto Brizzi. Ma sei fuori?! Curiamoci! Volevo solo dire che ragazzi dite la verità sempre, non nascondetevi dietro a cose successe a Fausto Brizzi, mettiamo dentro anche Genovese, almeno così fa più matta io. Andrò dallo psicologo per capire perché sta agendo in questa maniera. Ragazzi esiste il karma”

Dalle IG Stories di Lucia Cossu di giovedì e venerdì

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I dread di Justin Bieber e altre news che potresti esserti perso

ludovica pagani el sharaawi

FLASH NEWS: Ludovica Pagani e El Shaarawy escono allo scoperto