in

Kendall Jenner si sposa? Ecco tutta la verità (VIDEO)

Kendall Jenner
Kendall Jenner

Kendall Jenner ha comunicato alla famiglia una grande novità legata alla sua vita sentimentale. La modella sarebbe infatti pronta a convolare a nozze. Ma in realtà era tutto uno scherzo architettato insieme alla sorella Kourtney Kardashian.

Kendall e Kourtney hanno giocato a “obbligo o verità”, pubblicando il tutto sul canale YouTube di Kourtney, “Poosh”, che vanta circa 270.000 iscritti. Ad avere la peggio con gli obblighi è stata la Jenner, anche perché la Kardashian ha preferito buttarsi sulle verità. Tra i vari obblighi Kendall ha dovuto prima chiamare sua madre, Kris Jenner, per annunciarle di essere incinta. Per Kris la notizia è stata una sorta di déjà-vu, perché ha confessato alla figlia di aver sognato la notte precedente quella rivelazione.

Kendall Jenner e il fidanzato Devin Booker
Kendall Jenner e il fidanzato Devin Booker

Come se non bastasse, Kendall ha dovuto persino fingere di aver ricevuto una proposta di matrimonio dal fidanzato Devin Booker, giocatore dell’NBA. Per rendere la notizia più credibile, ha indossato un anello di fidanzamento preso in prestito da una ragazza che si trovava nel backstage. Si è quindi scattata una foto e l’ha inviata alla sua famiglia. Kylie è stata la prima a rispondere. Ha videochiamato subito la sorella dicendole di non esserci cascata, perché l’anello era troppo largo per essere suo.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
newspiùcliccate

Le news più cliccate della settimana

Valeria Marini accusata di aver rubato lo shampoo scoppia in lacrime (VIDEO)