in ,

Chris Hemsworth e lo scudetto dell’Inter: il post ironico su Instagram

Chris Hemsworth
Chris Hemsworth

Anche oltreoceano è arrivata la notizia che l’Inter ha vinto lo scudetto tornando così a essere campione d’Italia. Chris Hemsworth ha ironizzato sulla vicenda pubblicando un post su Instagram.

Dopo undici anni, l’Inter è di nuovo campione d’Italia. Non sono mancati i festeggiamenti dei tifosi che, saputa la notizia, si sono riversati in piazza Duomo a Milano. In molti hanno duramente criticato queste persone perché hanno creato un evidente assembramento, violando così le norme anti-Covid.

Chris Hemsworth è apparso sullo sfondo di alcune foto pubblicate dai tifosi che si trovavano al Duomo. L’attore australiano, infatti, è il testimonial del brand Hugo Boss, la cui pubblicità tappezza alcune pareti della cattedrale. Su Instagram Hemsworth ha pubblicato una foto della piazza gremita e ha scritto:

“Ringrazio sinceramente tutti gli appassionati tifosi dell’Inter che si sono presentati per acclamare la rivelazione del cartellone pubblicitario di Hugo Boss. Pensavo che stessero festeggiando la loro recente vittoria, ma persone a me vicine e fidate mi dicono che erano lì per applaudire la mia scelta di mettermi in posa con il mio ‘pigro sguardo blu d’acciaio’”

Alcuni fan hanno fatto notare a Chris nei commenti che inizialmente aveva scritto “AC Milan” al posto di “Inter”. L’attore ha così modificato immediatamente la descrizione del post.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Paris Hilton svela il segreto della maglietta “Smettetela di essere poveri”

Kardashian: crew in lacrime dopo l’annuncio della fine del reality show (VIDEO)