in ,

Francesco Chiofalo: la prova che Antonella ha organizzato la paparazzata con Akash Kumar

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Sono passati pochi giorni da quando Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno annunciato la fine della loro relazione. Il giorno dopo Antonella era stata avvistata in compagnia di Akash Kumar. Il video integrale della paparazzata ha dato molto fastidio a Chiofalo.

Francesco Chiofalo ha pubblicato sulle storie Instagram un video ricevuto da un suo follower con protagonista la sua ex fidanzata. Nel video si vedono Antonella Fiordelisi e Akash Kumar intenti a organizzare con dei fotografi una paparazzata. (Le telecamere di Whoopsee li avevano avvistati lo scorso 27 aprile).

Nel video si sente chiaramente Akash che dice: “Il minimo garantito quant’è?” e il fotografo che risponde: “Glielo ridai un bacino perché c’è più luce qua”.

https://twitter.com/controversjal/status/1390365162125864966

Chiofalo, visibilmente arrabbiato e deluso, si è sfogato nelle sue storie:

“Questa ragazza il giorno dopo che ci siamo lasciati, dopo una relazione di anni, è andata a organizzare volutamente un gossip con un altro ragazzo per farmi star male ulteriormente. Oltre a farsi vedere con un altro, l’umiliazione di mandare la notizia ovunque. A lei di me non è mai fregato niente. Sono veramente senza parole. A parte l’enorme mancanza di rispetto verso le persone che la seguono. Questa persona non ha credibilità e non ha cuore.”

Come si risponderà la sua ex “Antonellina”?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Scatto bollente di Elettra Lamborghini: la reazione del marito Afrojack

FLASH NEWS: Ecco perché Lizzie McGuire non si farà più, i Coldplay nello spazio, Stranger Things 4…