in ,

Il presunto ex di Elisabetta Gregoraci inonda di like la ex di Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci, Stefano Coletti e Ariadna Romero
Elisabetta Gregoraci, Stefano Coletti e Ariadna Romero

Tra Stefano Coletti e Ariadna Romero sta nascendo qualcosa? Il pilota ha smesso di mettere “mi piace” ai post di Elisabetta Gregoraci e ha riempito di like le foto della Romero.

Qualche mese fa il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia, quando la Gregoraci era ancora nella casa del Grande Fratello Vip, aveva confermato la relazione tra Elisabetta e Stefano. La showgirl all’interno della casa aveva dichiarato di avere una frequentazione all’esterno e aveva più volte ricevuto degli aerei ambigui da parte di un suo spasimante. Il mandante di questi aerei è rimasto anonimo, celato dietro allo pseudonimo di “Rio”. La conduttrice di Battiti Live inviava spesso anche dei messaggi in codice tramite dei colpetti sul petto, rimanendo sempre molto vaga nelle spiegazioni e negando ogni tipo di flirt con Coletti. Nonostante lei negasse, Alfonso Signorini l’aveva messa alle strette portando un’altra prova schiacciante. La Porsche di Coletti avrebbe infatti una targa personalizzata dedicata proprio a Elisabetta.

Aereo firmato "Rio"
Aereo firmato “Rio”

Stefano Coletti sembrerebbe essere solo un lontano ricordo per Elisabetta Gregoraci, tant’è che lui ha smesso di metterle like e ha iniziato a seguire con interesse la ex di Pierpaolo Pretelli. Il pilota ha infatti messo “mi piace” alle ultime foto sul profilo Instagram di Ariadna Romero, like però non ricambiati dalla modella cubana.

Ecco alcune delle foto con i like di Coletti

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Maurizio Costanzo dice la sua su Diletta Leotta:”Deve staccare dai social”

Harry Styles e Emma Corrin si sono baciati sul set di “My Policeman”