in ,

Eleonora Rocchini conferma la chirurgia al seno

Eleonora Rocchini ha confermato le ipotesi su una possibile chirurgia al seno. L’influencer toscana ne ha parlato nelle sue Instagram Stories, rivelando alcuni dettagli del suo recente ritocco estetico.

Recentemente l’ex corteggiatrice aveva lasciato tutti senza parole lanciando un suo brand di costumi chiamato “Maison Roèl”. Mentre mostrava ai suoi followers i nuovi costumi arrivati, tutti hanno notato un particolare: il seno era molto più prosperoso e si notava un cerottino che poteva essere una medicazione. Si è ipotizzato, infatti, che se lo fosse rifatto (clicca qui per vedere le foto).

https://www.instagram.com/p/CMO2OM3lDgD/
Un post del brand di Eleonora su Instagram

Oggi, è arrivata la certezza da parte di Eleonora. Nelle sue Instagram Stories ha pubblicato un box domande tramite il quale avrebbe risposto a ogni curiosità sull’intervento. L’influencer ha risposto a vari dubbi e domande, fornendo ogni informazione richiesta.

Ad esempio ha parlato del dolore, dicendo che i primi tre giorni sono stati un pochino dolorosi e che la prima settimana bisogna riposarsi. É stato un intervento in anestesia totale della durata di circa cinquanta minuti fatto dal dottore Roberto D’Alessio. Ha preferito una protesi 200cc tonda, passando da una seconda coppa B ad una seconda coppa C, perché desiderava una cosa giusta e proporzionata al corpo. Eleonora ha scelto di inserire la protesi sotto alla ghiandola, riuscendo ad avere un effetto super naturale. Il dottore le ha consigliato un’incisione sotto al seno per non intaccare l’allattamento. Inoltre, ha parlato anche degli effetti generali sul suo corpo dovuti ai liquidi e agli antibiotici, affermando di aver preso circa quattro o cinque chili. I risultati si vedranno dopo due o tre mesi e lei le ha fatte circa un mese fa. Alla fine, ha consigliato di affidarsi a un professionista.

Eleonora Rocchini
Eleonora Rocchini (IG Story)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Oscar Branzani, aveva sorpreso tutti già tempo fa. Aveva annunciato, infatti, il fidanzamento, ormai terminato dopo varie peripezie, con Nunzio Moccia, ex fidanzato della sorella di Branzani.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Katy Perry criticata da un collega per i peli sulle gambe (VIDEO)

Nicki Minaj annuncia nuova musica: c’è anche Rihanna?