in ,

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati

Una Instagram story della modella 23enne non è passata inosservata oggi: a quanto pare Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati.

I due avrebbero intrapreso una relazione un po’ di tempo fa, poco prima dell’ingresso di Paolo al Grande Fratello Vip. Ufficializzando il loro rapporto in occasione di un’ospitata a Live – Non è la D’Urso su Canale 5.

All’inizio questa coppia è stata molto discussa, a causa della differenza d’età tra i due, (lei 23 anni, lui invece 65) ben 42 anni. La stessa madre del giornalista e conduttore non sembrava essere molto d’accordo sulla scelta del figlio. Addirittura circolavano delle voci che volevano Maria Laura interessata a Paolo solo per tornaconto personale o addirittura intenta a tradirlo, ma lei accettò di sottoporsi anche alla macchina della verità nel salotto di Barbara D’Urso per smentire.

Per tutta la durata della loro relazione sono giunte tante altre segnalazioni, che andavano contro la veridicità della coppia. Ma loro hanno tenuto duro. Fino ad oggi.

La De Vitis non ha usato molte parole per comunicarlo, ma quelle scelte sono state dirette e incisive:

Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi di comune accordo siamo arrivati alla conclusione che la relazione, purtroppo, è finita. Nonostante ciò, il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno e Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche Paolo pensa di me la stessa cosa.

Maria Laura De Vitis via Instagram Stories

La stessa story è stata poi ricondivisa da Brosio.

Non sappiamo i motivi per cui Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati, ma auguriamo il meglio e tanta felicità ad entrambi!

IG: @valentinasbrescia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Sfera Ebbasta lancia una linea di gioielli dal prezzo inaspettato: è polemica

Michele Morrone, scatena la polemica per un commento su Belen Rodriguez: ecco cos’ha dichiarato (VIDEO)