in ,

Sfera Ebbasta lancia una linea di gioielli dal prezzo inaspettato: è polemica

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Il rapper milanese Sfera Ebbasta ha appena lanciato la sua linea di gioielli dall’aspetto molto premium. Sui social è scoppiata una polemica per i prezzi, a detta di alcuni non in linea con la qualità proposta.

Sfera ha lanciato in collaborazione con Aporro una linea di gioielli, alcuni solo placati altri completamente in oro rosa, incentrata sulla perle. L’idea era quella di creare degli accessori unisex, da rendere accessibili un po’ a tutte le tasche. Sul sito sono presenti orecchini, anelli, bracciali e collane con prezzi che partono da 79 euro, per degli orecchini in argento placati in oro rosa, fino ad arrivare a 30.000 euro per una catena di perle in oro rosa 14 carati.

Ecco i gioielli e i prezzi

I gioielli di Sfera Ebbasta
Dal sito www.aporro.eu

Il rapper non è stato risparmiato dalle polemiche. Più che criticare gli oggetti più preziosi, i fan hanno criticato i gioielli dai prezzi più contenuti.  Secondo alcuni, infatti, i prezzi non rispecchierebbero la qualità effettiva degli accessori. Il rapper è stato anche accusato di incoerenza perché più volte avrebbe denigrato le catene finte.

I commenti dei fan su Twitter
I commenti dei fan su Twitter

Sfera si è così giustificato ribadendo che, dal suo punto di vista, i prezzi sono accessibili alla maggior parte delle persone. Inoltre, se anche uno non potesse permettersi di spendere certe cifre nessuno lo obbligherebbe a comprare collane e bracciali.

https://twitter.com/sferaebbasta/status/1391796813246701579

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ben Affleck e Jennifer Lopez di nuovo vicini: ecco cosa ne pensa l’ex di lei Alex Rodriguez

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati