in

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici 20 paparazzati insieme: l’opinionista fa chiarezza

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono stati paparazzati insieme per le vie di Milano, mano nella mano. E coccole e carezze non sono sfuggite ai flash di Chi.

Il settimanale di Alfonso Signorini ha immortalato l’opinionista de L’Isola dei Famosi in compagnia dell’ex ballerino di Amici 20 Tommaso Stanzani. In effetti Zorzi aveva espresso un certo interesse per il concorrente mariano quando ancora il ballerino bolognese faceva parte del talent di Canale 5.

Twitter

Oggi però, da questi scatti, i due sembrerebbero molto intimi e il flirt di Zorzi con Lorenzo Campi di qualche settimana fa sarebbe ormai solo un ricordo. Ma non è finita qui perché pochi minuti fa a parlare della situazione è stato proprio il vincitore del Grande Fratello Vip 5 che, tra una querela e l’altra, si è palesato su Instagram

Tommaso Zorzi fa chiarezza

È stato proprio Tommaso Zorzi ad intervenire attraverso Instagram stories per dire la sua. E soprattutto per replicare a quanti hanno gridato allo scandalo per una “paparazzata organizzata a tavolino”.

Instagram stories di Tommaso Zorzi

“La mia vita privata è solo mia. Se esco sui giornali è perché vengo fotografato. Non sono io a chiamare i paparazzi, e tutto quello che esce è per un volere loro, non sicuramente mio. Sarete i primi a sapere qualcosa quando ci sarà qualcosa da sapere, quando sarò serio e sicuro riguardo a quello che vi dirò. Rispetto il lavoro di tutti e continuerò a farlo però cercate di prendere sempre le informazioni per quello che sono”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dayane Mello felice con Andrea: “Ho bisogno di un uomo” (FOTO)

È finita (di nuovo) la storia d’amore di Arisa? Gli alti e bassi degli ultimi mesi