in

Kourtney Kardashian tatua il fidanzato Travis Barker (e si parla già di matrimonio)

Kourtey Kardashian e Travis Barker
Kourtey Kardashian e Travis Barker

Kourtney Kardashian diventa tatuatrice per un giorno e dedica il suo primo tatuaggio al fidanzato Travis Barker.

I due si conoscono da anni, ma hanno iniziato a frequentarsi solo lo scorso dicembre. Dopo diverse voci, la coppia è uscita allo scoperto ufficializzando la relazione sui social con delle foto.

La storia procede a gonfie vele e Travis, appena un mese fa, ha persino deciso di tatuarsi il nome della 42enne sul cuore. Un gesto che non è di certo passato inosservato, tanto che la maggiore delle sorelle Kardashian ha voluto aggiungere un tocco personale.

Kourtney Kardashian tatuatrice per un giorno

Nelle ultime ore, infatti, l’imprenditrice ha arricchito la vasta collezione di tatuaggi del batterista dei blink-182 con una dedica.

Kourtney Kardashian via IG

Kourtney si è quindi improvvisata tattoo artist e ha inciso la scritta “I love you” sul braccio del 45enne.

Travis Baker via IG

Kourtney Kardashian e Travis Barker: matrimonio in vista?

Sebbene la loro relazione sia ancora fresca, i due sembrano proprio fare sul serio e c’è chi parla di matrimonio.

Una fonte, infatti, ha rivelato a Entertainment Tonight che la coppia avrebbe già iniziato a progettare il proprio futuro insieme e starebbe pensando di convolare a presto nozze. Ecco quanto si legge sul portale:

Sono molto innamorati e hanno già discusso del loro futuro e della possibilità di fidanzarsi e di sposarsi. Kourtney non si sentiva così da tempo e spera in un lieto fine con Travis. Anche se non stanno insieme da molto, si conoscono da anni e hanno un forte legame. La famiglia di lei non la vedeva così felice da secoli e adorano Travis. I rispettivi figli vanno d’accordo e questo ha reso tutto molto più semplice

Barker ha due matrimoni alle spalle e due figli (Alabama e Landon), mentre Kourtney non ha mai indossato l’abito bianco e ha tre figli (Mason, Penelope e Reign) avuti con lo storico ex Scott Disick.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Khaby Lame sfida Mark Zuckerberg: il CEO di Facebook risponde

Gianluca Vacchi e la fidanzata di 26 anni si vaccinano all’estero: è polemica