in ,

FLASH NEWS: “Grande Fratello Vip” possibili nuovi concorrenti e nuova opinionista, volto de “Le Iene” a “X Factor”, docuserie sul matrimonio di Paris Hilton…

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Nuove indiscrezioni sul cast del “Grande Fratello Vip”

Il Grande Fratello Vip 5 si è concluso da soli due mesi, ma Alfonso Signorini sta già pensando al cast della sesta edizione del reality, in onda da settembre su Canale 5. Tra i nomi trapelati nelle ultime ore spicca quello di Katia Ricciarelli, cantante lirica, attrice ed ex moglie di Pippo Baudo. Per Katia questo sarebbe il suo secondo reality, infatti ha già partecipato alla terza edizione de La Fattoria nel 2006, condotta da Barbara d’Urso. Molti sono i “vipponi” che si sono autocandidati, come per esempio le ex isolane Vera Gemma, Daniela Martani e Drusilla Gucci. Resta sempre in lizza Gaia Zorzi, fortemente voluta da Signorini.

Adriana Volpe nuova opinionista del “Grande Fratello Vip”?

Adriana Volpe dalla prossima stagione televisiva tornerà a Mediaset. A causa dei bassi ascolti verrà infatti chiuso il programma Ogni Mattina in onda su TV8 da giugno dell’anno scorso. Secondo Tommaso Martinelli di Vero, la Volpe potrebbe essere la nuova opinionista del Grande Fratello Vip al posto di Antonella Elia, per poi condurre un programma di infotainment. Ecco le parole del giornalista:

“Dopo il successo ottenuto lo scorso anno come concorrente del Grande Fratello Vip, adesso si mormora che possa essere la nuova opinionista della prossima edizione.”

Volto de “Le Iene” possibile nuovo conduttore di “X Factor”

Dopo l’addio di Alessandro Cattelan a Sky, X Factor ha bisogno di un nuovo conduttore. L’azienda starebbe prendendo in considerazione diversi volti, come ad esempio Lodovica Comello, ex volto Disney e presentatrice di Italia’s Got Talent. Nelle ultime ore è uscito il nome di Nicolò De Devitiis, inviato delle Iene che nell’ultimo periodo si sta occupando dell’organizzazione degli scherzi ai personaggi famosi. Questa indiscrezione è stata data da Andrea Conti de Il Fatto Quotidiano (clicca qui per vedere dove vedremo presto Alessandro Cattelan).

Nicolò De Devitiis
Nicolò De Devitiis

Paris Hilton e il matrimonio in TV

Paris Hilton si sposerà molto presto con Carter Reum, un amico della famiglia Hilton, dopo un anno di fidanzamento. L’autore e ricco imprenditore si era inginocchiato per farle la proposta il 13 febbraio scorso. Le telecamere di Peacocktv, piattaforma streaming della NBC, seguiranno l’ereditiera dai preparativi del matrimonio fino al momento del sì. Il docu-reality, dal titolo Paris in love, sarà suddiviso in tredici puntate che vedremo prossimamente.

Chiude “Il Punto Z” su Italia 1

Il Punto Z non andrà più in onda dalla prossima settimana su Italia 1 per volere del conduttore Tommaso Zorzi, ma solo ogni mercoledì alle 20:45 in streaming su Mediaset Play. Gli ascolti, quindi, non sembrerebbero essere il motivo dietro la chiusura. Tommaso ha infatti scritto su Twitter che non ha più tempo per registrare la striscia quotidiana su Italia 1, perché sta lavorando a un nuovo progetto.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Can Yaman e Diletta Leotta di nuovo felici: ecco il video del loro week-end d’amore

Lukaku “incastrato” da Giulia D’Urso? L’ex corteggiatrice in lacrime:”Non ho mai chiamato per denunciare…”