in ,

Katy Perry pubblica il nuovo brano “Electric” per il 25esimo anniversario dei Pokémon (VIDEO)

Katy Perry pubblica il nuovo brano "Electric" per il 25esimo anniversario dei Pokémon

«Pikachu scelgo te!» o forse è il caso di dire «Katy Perry scelgo te!». Sì, perché la cantante classe 1984 ha oggi lanciato il suo nuovo brano Electric per celebrare il 25esimo compleanno dei Pokémon.

La canzone, scritta da Perry insieme a The Monster & Strangerz, Jon Bellion e Bruce Weigner sarà contenuta in Pokémon 25: The Album, la compilation che vedrà la luce questo autunno da Universal Music e Capitol Records.

Per la cantante neomamma si tratta di un progetto al quale tiene molto, dedicato proprio al suo grande amore per i Pokémon che risale al periodo della sua infanzia. Ecco le sue parole:

«Quando ho visitato il Pokémon Café durante un tour in Giappone, ho avuto tanta nostalgia. Mi ha riportato ai miei anni delle medie. Così, quando ho ricevuto la chiamata per far parte della celebrazione del 25° anniversario insieme a Post Malone e J Balvin, ero euforica».

Nel video, girato alle Hawaii e diretto da Carlos Lopez Estrada, vediamo non solo Katy ma anche Pikachu. I due dopo una giornata in cui esplorano la natura, si fermano a un faro per meditare e, proprio come se sognassero ad occhi aperti, si ritrovano improvvisamente indietro nel tempo ai primi giorni della carriera della cantante.

«Il tema della canzone è soprattutto quello della resilienza che ha guidato la mia vita ed in parallelo anche la storia e i personaggi dei Pokémon. Pikachu è la forma evoluta di Pichu, quindi nel video si vede la versione più giovane di me con Pichu e me stessa nel presente con Pikachu. Entrambi ci evolviamo, pur mantenendo un senso di giocosità».

Ecco il video Katy Perry – Electric

La canzone dice There’s no reason that this life can′t be Electric (Non c’è ragione per cui questa vita non possa essere elettrica) canta Katy nel brano, sottolineando come il supporto degli amici (Pokémon e non) sia fondamentale.

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Olivia Rodrigo: ecco il nuovo brano “good 4 u” (VIDEO)

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi si scaglia contro Trash Italiano: “Sta cercando di mettermi in cattiva luce”