in

Ecco le prove della presunta relazione tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti

Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci
Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci

Si aggiunge un tassello alla presunta relazione tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti. Il pilota ha pubblicato poco fa delle storie su Instagram che sembrerebbero confermare la loro storia.

Il giornalista e autore Gabriele Parpiglia aveva già confermato mesi fa la loro frequentazione, ma la Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello Vip aveva smentito sempre tutto. Il pubblico aveva notato diverse stranezze, tra cui i continui battiti che Elisabetta si dava sul petto o gli aerei inviati da fuori con dei messaggi ambigui, firmati “Rio”. Alfonso Signorini aveva anche fatto notare alla showgirl che c’erano delle foto dell’automobile di Coletti con una targa personalizzata, che faceva probabilmente riferimento alla Gregoraci. Sulla targa c’era infatti scritto “E802”: E di Elisabetta e 802 starebbe per 8 febbraio, data di nascita della showgirl. La Gregoraci, anche fuori dalla casa, aveva negato tutto dicendo che anche se la frequentazione fosse stata vera non avrebbe avuto nessun motivo per negarla.

Elisabetta Gregoraci risponde alle critiche su Instagram
Elisabetta Gregoraci risponde alle critiche su Instagram

Stefano Coletti ha appena pubblicato sulle sue storie Instagram delle foto che alludono a una presunta relazione. Nelle prime storie si vedono i due insieme mentre si abbracciano, con in primo piano l’emoticon del cuore. In una foto si vede il tatuaggio sull’avambraccio di Coletti con su scritto “Sei l’epicentro del mio terremoto”, frase presente su uno degli aerei che le erano stati inviati mentre era nella casa. Nell’ultima foto Elisabetta è davanti alla Porsche di Coletti, proprio quella con la targa “E802”, con sempre le emoticon del cuore.

Dalle IG Stories di Stefano Coletti
Dalle IG Stories di Stefano Coletti
Aereo “Sei l’epicentro del mio terremoto”
Aereo “Sei l’epicentro del mio terremoto”
Dalle IG Stories di Stefano Coletti
Dalle IG Stories di Stefano Coletti

I fan si sono subito scagliati su Twitter contro la conduttrice di Battiti Live.

Come reagirà Elisabetta davanti a queste foto e davanti alle critiche del pubblico? Non ci resta che attendere una sua risposta.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Venduta all’asta un’opera NFT di Emily Ratajkowski: ecco la cifra

Gigi Hadid accusata di antisemitismo: la risposta della modella