Kylie Jenner avrebbe un account segreto, ma i suoi fan l’hanno già smascherata.
La minore delle sorelle Kardashian è seguitissima sui social, tanto che il suo account Instagram ha tagliato il traguardo dei 233 milioni di follower. La 23enne, però, avrebbe delle identità nascoste online e uno dei suoi “finsta” è stato appena svelato.
Da qualche tempo i seguaci dell’imprenditrice avevano messo gli occhi sull’account @KylieBaby, ma fino ad oggi era difficile dire se dietro si nascondesse proprio la loro beniamina o un suo emulatore.
Da poco, però, il profilo ha ottenuto la spunta blu nonostante non sia presente nessun post. Come se non bastasse, nel 2019, un anno dopo la nascita della prima figlia, la modella ha registrato il marchio Kylie Baby in vista di una futura collezione di fasciatoi, girelli, biberon, tiralatte, passeggini e ogni altro prodotto per la cura del bambino. Semplice coincidenza?
Kylie Jenner pronta a lanciare un nuovo brand: ecco di cosa si tratta
Nel frattempo, dopo il successo del suo brand di cosmetici, Kylie ha deciso di espandere il suo impero proponendo una linea mare. Stando a quanto riportato da TMZ, infatti, la milionaria ha da poco registrato altri due nuovi marchi: Kylie Swim e Kylie Swim by Kylie Jenner. Sul portale si legge che il progetto è quello di commercializzare occhiali da sole, costumi, borse da spiaggia e asciugamani.
Jenner non si è ancora pronunciata sui suoi futuri investimenti e, mentre le speculazioni sul suo conto imperversano, lei si gode una vacanza al mare.