in ,

Zoe Cristofoli e Theo Hernàndez si sono lasciati: arriva la conferma

Zoe Cristofoli e Theo Hernàndez si sono lasciati
Zoe Cristofoli e Theo Hernàndez

La storia d’amore tra l’influencer Zoe Cristofoli e il calciatore del Milan Theo Hernàndez è giunta al capolinea. I due erano fidanzati da circa un anno, ma già da tempo si vociferava di una crisi di coppia.

Infatti, nel mese di marzo, i fan più attenti hanno notato un dettaglio: Zoe non indossava più la collana con il numero 19 del calciatore francese.

La collana di Zoe dedicata al fidanzato

Ma la tatuatissima modella veronese ha smentito quelle voci, invitando i suoi follower a non credere a tutte le ca***te che leggono online. Sembra chiaro il riferimento ai pettegolezzi circolati sulla rottura. Ora però, tramite una nostra fonte molto vicina alla coppia, possiamo dirlo con certezza: tra i due è finita. Un altro dettaglio fondamentale è che lei pochi giorni fa ha pubblicato una Instagram Story in cui annunciava di cercare casa. Sembra che tra i due non sia finita in modo del tutto pacifico visto che hanno smesso di seguirsi su Instagram. Tuttavia, la modella è rimasta in ottimi rapporti con la madre del calciatore, come testimoniano i loro scambi di commenti su Instagram dopo la rottura con Theo.

La ex casa di Theo Hernandez e Zoe Cristofoli
La ex casa di Theo Hernandez e Zoe Cristofoli

Sembra essere un peccato, visto che solo quattro settimane fa Zoe Cristofoli, 25, e Theo Hernàndez, 23, avevano aperto le porte della loro nuova casa a MTV per un home tour.

Ora non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale ai fan della coppia.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Angelina Jolie ricoperta di api per National Geographic (FOTO e VIDEO)

Bridgerton: Phoebe Dynevor ha detto la sua sull’addio di Regé-Jean Page