in

Timothée Chalamet sarà il nuovo Willy Wonka: annunciato il remake de “La Fabbrica di Cioccolato”

Thimothèe Chalamet
Timothée Chalamet

Timothée Chalamet vestirà i panni del celebre personaggio Willy Wonka nel remake del film La fabbrica di cioccolato.

Il giovane attore franco-statunitense sarà il protagonista di questo progetto targato Warner Bros, questa volta però sembra che la versione del film convergerà più sul genere musical. Sarà quindi una delle prime volte in cui vedremo Timothée cimentarsi nel ballo e nel canto. Per questa parte erano in lizza anche Ryan Gosling, Donald Glover, Ezra Miller e Tom Holland

Dopo il breve ruolo di figlio di “Edward mani di forbice” in uno spot, l’attore 25enne interpreterà un altro iconico personaggio reso famoso anche da Johnny Depp, Willy Wonka. Timothée Chalamet sarà infatti il terzo attore ad interpretare questo enigmatico personaggio; prima di lui, come anticipato: Johnny Depp nel 2005 e Gene Wilder nel 1971.

Secondo quanto riportato da Deadline Hollywood, questa versione de La fabbrica di cioccolato sarà diversa dal solito. La trama infatti parrebbe incentrata sulle vicende che precedono l’apertura della fabbrica, che sia arrivato il momento per conoscere meglio il passato del personaggio? Lo scopriremo presto.

Il regista del film sarà Paul King che ha scritto la sceneggiatura insieme a Simon Farnaby. Le riprese dovrebbero iniziare a settembre, la possibile data di uscita della pellicola è fissata per il 17 marzo 2023.

Non ci resta che aspettare per scoprire questa nuova versione del celebre film.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

L’Eurovision scagiona Damiano dei Måneskin: “Non è avvenuto nessun uso di droga”

Rita Ora bacia Tessa Thompson davanti al fidanzato Taika Waititi: i tre avrebbero una relazione poliamorosa (FOTO)