in

Tommaso Zorzi, brutte notizie per l’influencer: salta il suo programma in prima serata su Italia Uno

tommaso zorzi

Non ci sono buone notizie per Tommaso Zorzi e i suoi numerosi fan. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha avuto un inaspettato stop professionale.

L’influencer 26enne avrebbe dovuto condurre un nuovo programma del prime time di Italia Uno; la registrazione della puntata pilota era prevista per la fine del mese. Il progetto rappresentava la prova del nove professionale per Tommaso, tanto amato e discusso sui social. Secondo quanto rivela Tvblogperò, la trasmissione sarebbe saltata.

Dopo sei mesi nella casa più spiata d’Italia e aver partecipato come ospite fisso al Maurizio Costanzo Show, ospite a TvTalk, Verissimo ed essere stato vittima di uno scherzo de Le Iene, Zorzi è approdato come opinionista all’Isola dei Famosi ed è in onda su Mediaset Play con il programma Il Punto Z. Nelle scorse settimane Mediaset aveva già comunicato anche la chiusura della striscia quotidiana del Punto Z in onda su Italia 1. Qualcuno ha pensato che la causa fosse riconducibile ai bassi ascolti ottenuti, intorno al 2% di share, ipotesi smentita con forza dallo stesso Zorzi.

La sovraesposizione televisiva dell’influencer non aveva convinto nemmeno il conduttore del Grande Fratello VIP Alfonso Signorini, che aveva dichiarato a FqMagazine:

“Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Così non ha fatto, la sua striscia ‘Il Punto Z’ è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare”.

Anche Simona Ventura aveva espresso dei dubbi in un’intervista al settimanale Chi:

“Signorini ha creduto tanto in lui, forse è stato spremuto troppo dopo il GF Vip perché ci voleva un periodo di decantazione. Mi è piaciuto molto da Costanzo, bisogna puntare a poche cose di qualità. Per me Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza in tv, mi sembra che stia costruendo la casa dal tetto e non dalle fondamenta. Io sono per fare un passo alla volta, ho cominciato come giornalista sportiva e, prima di passare all’intrattenimento, ho fatto tanti anni in campo”.

A quanto pare, il ricambio generazionale in TV non è così semplice e solo il tempo dirà se questo stop per Tommaso Zorzi non rappresenti soltanto un piccolo intoppo in una lunga e fortunata carriera.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Uomini e Donne: Giulia De Lellis “spoilera” la scelta di Giacomo per dargli la sua benedizione

Justin Bieber dice addio ai dreadlocks: ecco il nuovo look rasato (VIDEO)