in

Uomini e Donne: Giulia De Lellis “spoilera” la scelta di Giacomo per dargli la sua benedizione

giulia de lellis uomini e donne

Nuova gaffe per Giulia De Lellis durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. Oggi, 24 maggio, l’influencer laziale è intervenuta con una story su Instagram mentre andava in onda la scelta del tronista Giacomo Czerny.

Giulia, infatti, ha volute dare la sua benedizione a Giacomo e alla sua “scelta”, la corteggiatrice Martina Grado. “Vi auguro un amore così: folle. Mia benedizione”, ha scritto l’ex corteggiatrice seguita da quasi 5 milioni di follower. Peccato che la scelta di Giacomo non fosse ancora andata in onda…

Lo spoiler ha divertito i seguaci di Giulia De Lellis, felici di aver appreso la notizia dalla loro beniamina, e fortunatamente non ha mandato a monte la puntata di Uomini e Donne o intaccato i dati di ascolti del dating show di Maria De Filippi

Dopo la travagliata storia con il tronista Andrea Damante, dal quale è nato il best-seller “Le corna stanno bene su tutto… ma io stavo meglio senza”, e le brevi avventure con Irama e Andrea Iannone, oggi Giulia De Lellis vive una felice storia d’amore con Carlo Beretta, il giovane figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della famosa fabbrica di armi Beretta.

Il prossimo giugno, l’esperta di tendenze e amore Giulia De Lellis debutterà come presentatrice nel programma Love Island su Discovery+.

https://twitter.com/loveislanditaly/status/1394231221237043201

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Eternals: ecco il primo emozionante trailer del nuovo kolossal della Marvel

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi, brutte notizie per l’influencer: salta il suo programma in prima serata su Italia Uno