in , , ,

FLASH NEWS: I Måneskin sbarcano al cinema in “Crudelia”, Marco Carta sogna il matrimonio e un figlio, ecco le ultime indiscrezioni sul “Grande Fratello Vip”…

I Måneskin
I Måneskin

I Måneskin sbarcano al cinema in “Crudelia”

Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest, i Måneskin hanno scalato tutte le classifiche, conquistando il terzo posto fra gli artisti più ascoltati al mondo. Adesso la band romana sbarca al cinema nel film Disney “Crudelia”, in tutte le sale da oggi, mercoledì 26 maggio, e disponibile dal 28 maggio su Disney+ con accesso VIP. Crudelia, prequel de La carica dei 101, è ambientato a Londra e vede Emma Stone come protagonista. Damiano David e Victoria De Angelis hanno doppiato due personaggi, rispettivamente l’assistente della Baronessa Jeffrey e una fashion reporter. I Måneskin hanno anche inciso un brano della colonna sonora, dal titolo I Wanna Be Your Slave.

Marco Carta sogna il matrimonio e un figlio

Marco Carta, intervistato da Vanity Fair, ha voluto parlare della sua vita privata. Nel 2018 aveva fatto coming out davanti alle telecamere di Domenica Live. Dopo sette anni di fidanzamento, il cantante sardo sta pianificando il matrimonio con Sirio Campedelli. Non è stata ancora decisa la data delle nozze. I due, infatti, hanno preferito rimandare il tutto a quando questo periodo difficile sarà terminato. Ecco quanto ha dichiarato il trentaseienne:

“Mi piacerebbe molto sposarmi, e di certo lo farò. Prima, però, vorrei si esaurisse l’emergenza sanitaria. Vorrei ricordarmi il giorno delle mie nozze per tutta la vita, festeggiare con gli amici e una serenità che sia vera e totalizzante.”

Nel suo futuro Marco vede anche un figlio e la coppia potrebbe ricorrere o all’adozione o all’utero in affitto.

Marco Carta e Sirio Campedelli
Marco Carta e Sirio Campedelli

Le ultime indiscrezioni sul “Grande Fratello Vip”: opinionisti e cast

Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, secondo Giuseppe Candela di Dagospia accanto ad Alfonso Signorini è molto probabile che non vedremo più Pupo e Antonella Elia. Lo stesso Pupo aveva dichiarato che non avrebbe più fatto l’opinionista, non perché non gli piacesse il ruolo, ma per potersi dedicare alla musica.

Ecco le parole del cantante, rilasciate al Quotidiano Nazionale:

“A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se io ci sarò ancora. Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta la fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica. Nei prossimi mesi e per tutto il 2022, sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati a causa della pandemia e in quelli nuovi che stanno cominciando ad arrivare.”

Sempre secondo Giuseppe Candela, sembrerebbe quasi certa nel ruolo di opinionista la conduttrice Adriana Volpe.

Nel mentre continua a delinearsi il cast. L’anno prossimo potrebbe esserci una nuova coppia madre-figlia, dopo il successo di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Al GFVIP 6 potremmo vedere la showgirl cinquantottenne Patrizia Pellegrino insieme alla figlia Arianna, di 22 anni, affetta da una malattia che le limita il movimento. Ecco le parole della Pellegrino, tratte da un’intervista al settimanale Nuovo:

“Il Grande Fratello Vip sarebbe un’esperienza unica per tutte e due. Mia figlia ha una personalità fortissima e di certo non le mancherebbero gli argomenti. Potremmo essere un valido punto di riferimento per tutte quelle famiglie che vivono la nostra stessa realtà e di cui, purtroppo, non si parla mai.”

Patrizia Pellegrino e la figlia Arianna
Patrizia Pellegrino e la figlia Arianna

Tommaso Zorzi sostituito da Elenoire Casalegno: ecco l’indiscrezione

Stando a quanto riporta Tv Blog, Tommaso Zorzi non condurrà più il nuovo programma di Italia 1 che sarebbe dovuto partire dalla prossima stagione televisiva. Zorzi aveva deciso qualche settimana fa di interrompere la striscia quotidiana su Italia 1 de Il Punto Z, proprio per lavorare a un nuovo progetto. Sembra però che questo nuovo programma avrà un altro volto. Ad avere la meglio sarebbe stata infatti la conduttrice Elenoire Casalegno, che abbiamo visto nella prima edizione del Grande Fratello Vip. La puntata zero di questo nuovo format dovrebbe venire registrata entro fine maggio.

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno

Temptation Island Vip non si farà: ecco le parole di Alessia Marcuzzi

Vi avevamo già anticipato la non presenza di Temptation Island Vip nei palinsesti Mediaset (ecco quale programma potrebbe sostituirla). Alessia Marcuzzi ha confermato a Tv Sorrisi e Canzoni che per il momento non la vedremo alla guida del reality. Ecco le sue parole:

“Quello che so è che per il momento è prevista una sola versione con Filippo Bisciglia. Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi fino alla morte, però confesso che Temptation Island mi appartiene parecchio perché posso fare quello che mi piace, ossia ascoltare le storie e immedesimarmi.”

Al momento è confermata solo l’edizione “Nip” condotta da Filippo Bisciglia (clicca qui per scoprire quando inizia).

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Ecco come si potrebbe chiamare la figlia dei Duchi del Sussex

Alcuni sudditi inglese stanno scommettendo sul sito Ladbrokes sul nome della secondogenita del principe Harry e Meghan Markle. In pole position ci sono Grace, Emma, Rose, Alice, Victoria, seguiti da Alexandria, Elizabeth, in onore della regina, Allegra, Diana, proprio come la madre del principe Harry, e Philippa, per ricordare il bisnonno Filippo. Per scoprire il nome non ci resta che attendere. Meghan dovrebbe infatti partorire a breve.

Il principe Harry e Meghan Markle
Il principe Harry e Meghan Markle

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kim Kardashian non supera il primo esame per diventare avvocato: ecco che voto ha preso (VIDEO)

Ariana Grande sposa in Vera Wang ecco le foto del matrimonio