in ,

Kim Kardashian non supera il primo esame per diventare avvocato: ecco che voto ha preso (VIDEO)

Kim Kardashian avvocato esame

Kim Kardashian ha rivelato di non aver superato l’esame di giurisprudenza del primo anno in un nuovo episodio di Al passo con i Kardashian.

Nell’episodio girato nell’ottobre 2020, Kim sfortunatamente ha dichiarato che sta ripensando a diventare un avvocato dopo aver passato così tanto tempo a studiare! Nell’anteprima del nuovo episodio di giovedì 27 maggio, infatti l’imprenditrice 40enne dice alle sue sorelle:

“Allora ragazzi, non ho superato il mini esame da avvocato. Se frequenti la facoltà di giurisprudenza come la sto facendo io, c’è un programma quadriennale invece del tipico programma triennale. E dopo il primo anno, devi superare il primo esame da avvocato. Questo sarebbe effettivamente più difficile, ho sentito, dell’esame ufficiale”.

Nel video (che puoi vedere sotto) si vede un flashback con la mentore di Kim, l’avvocato Jessica Jackson, che le dice che aveva bisogno di un punteggio di 560 ma purtroppo lei ha ricevuto un punteggio di 474. “Questo è estremamente vicino su un test che la maggior parte delle persone non sta facendo nel bel mezzo di una pandemia”, Jessica dice a Kim.

Kim Kardashian ha risposto:

“Sono una fallita. Ho passato sei settimane di fila, dalle 10 alle 12 ore al giorno, studiando ed era così importante per me prenderlo. E non passare abbassa il tuo spirito e ti fa venire voglia di arrendersi”.

Le immagini poi ritornano in tempo reale con la sorella maggiore Kourtney che dice a Kim: “Penso che papà sarebbe davvero orgoglioso di te a prescindere, solo per il fatto che lo stai perseguendo”.

“Penso che sia molto rispettabile quello che stai facendo”, ha aggiunto la sorella minore Khloe: “Pensa che il tempo in cui vieni portato via dalla tua famiglia, dai tuoi figli…”. Kim però la interrompe e dice:

“Questo è ciò che mi fa inc*zzare, Il fatto che ho passato tutto quel tempo lontano dai miei figli, cioè, non posso farlo di nuovo. Non ho tempo per fare il prossimo test, è a novembre. E sto filmando la fine del nostro show, che sarà così emozionante. Ho tutti i compleanni possibili, sai, è il mio compleanno, il mio quarantesimo, ho programmato l’intero viaggio ed è troppo tardi per cancellarlo. E se fallisco di nuovo, cioè, che senso ha?”.

“Penso che se ti prendessi un anno sabbatico, te ne dimenticherai”, dice Kourtney. La fine della clip suggerisce che Kim potrebbe rinunciare a diventare un avvocato. “Non lo so, ho davvero bisogno di pensarci”, conclude Kim.

L’episodio è andato in onda nell’ottobre del 2020, quindi le cose potrebbero essere diverse nella vita di Kim ora. Anzi, sembrano decisamente cambiate in recente post su Instagram dove possiamo ammirarla mentre studia in bikini sotto il sole.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Sophie Codegoni ha rifatto il seno e lo annuncia su Instagram: “Desideravo farlo da una vita”

FLASH NEWS: I Måneskin sbarcano al cinema in “Crudelia”, Marco Carta sogna il matrimonio e un figlio, ecco le ultime indiscrezioni sul “Grande Fratello Vip”…