in ,

Kim Kardashian: sette membri dello staff la denunciano per non avergli pagato lo stipendio

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Kim Kardashian è stata denunciata da alcuni membri del suo staff domestico perché non gli avrebbe pagato lo stipendio. La star di Keeping Up with the Kardashians smentisce tutto, giustificandosi sui social.

A lanciare lo scoop è TMZ che afferma che sette collaboratori domestici della villa di Kim a Hidden Hills in California avrebbero ricevuto in ritardo o alcune volte nemmeno ricevuto lo stipendio. Non sarebbero stati pagati nemmeno gli straordinari e il rimborso spese e non sarebbe stata concessa la pausa pranzo e i giorni di riposo, così come pattuito dal contratto di lavoro. Queste persone, teoricamente assunte a tempo pieno con contratto regolare, in realtà sarebbero state trattate come liberi professionisti e quindi non gli sarebbero stati pagati i contributi. Secondo l’accusa, infatti, la Kardashian detraeva dalle buste paga il 10 % per le tasse, che però non avrebbe mai versato.

Kim Kardashian ha rotto il silenzio sulle sue Instagram Stories. La Kardashian ha aperto l’altro giorno un box in cui farle delle domande. Un follower le ha così chiesto se davvero non avesse pagato i suoi collaboratori. Kim ha spiegato che in realtà lei non si occuperebbe della gestione di queste spese. Se quindi alcuni stipendi non risultano pagati è perché probabilmente chi aveva assunto i membri dello staff non li avrebbe pagati, nonostante lei gli avesse dato i soldi per farlo. Ecco le sue parole:

“Rispetto le persone per il loro tempo e il loto duro lavoro e sfortunatamente queste persone stanno facendo causa alla persona sbagliata. Ho dato i soldi a una persona che si occupa di pagare lo staff. Spero che questa situazione si possa risolvere al più presto.”

Dalle Instagram Stories di Kim Kardashian

Nella causa intentata i lavoratori hanno chiesto un risarcimento danni di diverse migliaia di dollari.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Botta e risposta tra Roberto Parli e Adriana Volpe: “Il mio ex marito ha gravi problemi”

Matrimonio A Prima Vista: Nicole Soria e Marco Rompietti si sono lasciati